giovedì 11 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2083 - Patto diabolico! [Germania, 6 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Un'alleanza diabolica [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2083. Il testamento di Julia (Jennifer Newrkla) a favore di Sebastian (Kai Albrecht) vincola Friedrich (Dietrich Adam) ad occuparsi del ragazzo e della malattia che lo vessa. Intanto, il vecchio Stahl chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di spiare Patrizia (Nadine Warmuth) per suo conto. La cantante accetta a patto che l'uomo accetti di produrre il suo nuovo disco. 

Ignara di tutto ciò, Patrizia porta avanti la sua vendetta, stringendo un patto diabolico con Sebastian. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Werner (Dirk Galuba) si trovano obbligati a costruire una gabbia per il koala dell'ambasciatore, salvo poi scoprire che l'animale in questione è un cane!

Prosegue la lotta intestina tra Coco (Mirjam Heimann) e Rosalie (Natalie Alison), mirata a conquistare Michael (Erich Altenkopf).

17 commenti:

  1. Loro sanno come suggellar un'alleanza :D Giovanna

    RispondiElimina
  2. Questa alleanza porterà solo problemi, non oso immaginare quante complicazioni avrà Julia a causa di Sebastian e Patrizia. Davvero una bella coppia (si fa per dire). Non se ne può più di Coco e Rosalie che litigano per Michael. Dovrebbero pensare a qualcosa di più costruttivo per Rosalia visto che è un personaggio veramente valido. Ametista

    RispondiElimina
  3. Stanno malissimo insieme patrizia e sebastian. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Invece per me (almeno per ora), sono una coppia di cattivi molto bene assortita...

    RispondiElimina
  5. Anche io li vedo benissimo insieme. Chiara

    RispondiElimina
  6. Questo triangolo Rosalie, Michael e Coco lo trovo sempre più noioso che poi portasse a qualcosa... sprecano la Engel nelle solite storielle che non porteranno a un lieto fine nè per lei nè per la sgallettata, si faranno tanto la guerra e alla fine cosa succede? Partono lasciando solo il dottorino. Ma non sarebbe stato molto più bello e interessante che facendosi tanto la guerra, arrivando addirittura alle mani, Coco e Rosalie scoprivano di amarsi e scappavano insieme lasciando con un palmo di naso Michael? :D Sarebbe stato forte per due tizie che accalappiavano più uomini possibile :D peccato che ciò non succederà... troppo perfino per Tempesta che ha da poco aperto a questo tema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembrano una bella coppia e terribile su altri fronti. Carmen

      Elimina
    2. Poi non credo sarebbe tanto assurda come coppia, anzi... se hanno sempre toppato con gli uomini un motivo ci sarà. :) Le due hanno vari punti in comune e credo dovrebbero provarci... forse sarebbe la volta buona che abbiano un rapporto stabile e duraturo.

      Elimina
    3. secondo me micheal fra rosalie e coco avà pure le scatole piene :D giusy

      Elimina
  7. stanno molto bene in foto e insieme :) federica

    RispondiElimina
  8. li trovo veramente azzeccati! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)