martedì 16 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia scopre che Sophie in realtà è Julia e...

Tempi duri per la protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, il cui segreto, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a fine ottobre, sarà a rischio! 

Julia (Jennifer Newrkla), impegnata a risolvere i problemi della famiglia Stahl, come forse avrebbe fatto Sophie, verrà raggiunta da una scatola contenente i suoi ricordi che ha dovuto lasciare alla dogana tedesca. Peccato che il pacco in questione finirà nelle mani sbagliate ovvero in quelle di Patrizia (Nadine Warmuth). La donna scoprirà così che Sophie in realtà è Julia?

Ancora non si conoscono le dinamiche ma risulta chiaro che Patrizia verrà a conoscenza dell'oscuro segreto dei fratelli Julia e Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo così ad arginare la follia di quest'ultimo che potrà tenere sotto controllo ed ovviamente sotto ricatto. 

Contemporaneamente, Sebastian continuerà ad arruffianarsi Julia e, in occasione del suo compleanno che non può ovviamente festeggiare con nessuno, organizzerà per lei una celebrazione privata. A sorprenderla ci penserà però Niklas (Jan Hartmann) che, pur non sapendo e non potendo assolutamente sapere della ricorrenza, le regalerà un mazzo di fiori!

Al di là di ciò, appare già chiaro che il fatto stesso che Patrizia venga a sapere del segreto di Julia rappresenterà un nuovo ostacolo, e non di poco conto, che le renderà impossibile vivere un amore, e forse perfino un semplice rapporto con Niklas. Presto comunque ne sapremo di più...

22 commenti:

  1. una svolta che mi aspettavo e che mette pepe

    RispondiElimina
  2. E io che pensavo che Patrizia sapesse già da tempo tutto, più precisamente quando ha trovato una foto che ritrae Sophie e Julia insieme (puntata già andata in onda in Germania).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che si evince dalle trame lei non sa esattamente come stanno le cose, ha solo un sospetto. Con gli effetti personali di Julia tutto cambierà

      Elimina
  3. Ma Patrizia non ha messo sotto con l'auto volontariamente la vera Sophie ?
    Come fa ora a non sapere la vera identità di Julia ?
    O mi sono persa io qualche passaggio ?
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pongo le tue stesse domande. Pure io mi devo essere persa qualcosa.

      Elimina
    2. Almeno stando a quello che fanno capire le trame, Patrizia ha sì investito Sophie ma non è mai riuscita a spiegarsi come abbia fatto a sopravvivere, non sapendo che ci fosse anche una sosia, ovvero Julia, insieme a lei. Quando ha ritrovato la foto le sono venuti forti sospetti ma le parti salienti di questa rivelazione andranno in onda tra qualche tempo. Quindi sicuramente andando avanti capiremo meglio le dinamica ma il fatto importante in questo frangente è che ora lei è in possesso di prove che incastrano i due fratelli

      Elimina
    3. se lo avesse saputo avrebbe preteso i tre milioni di euro per se stessa... sabrina

      Elimina
  4. Questo fatto cambierà di molto la situazione e Patrizia si troverà in una posizione di potere nei confronti di Julia e Sebastian. Ametista

    RispondiElimina
  5. ottimo sviluppo, ci voleva. chiara

    RispondiElimina
  6. Gli sviluppi della trama fino ad ora mi sembrano ottimi. Le rivelazioni dei fatti date a poco a poco sono indice di suspence. E che Patrizia poi sarà a conoscenza del segreto di Julia sarà tutto più avvincente, specialmente se lei deciderà di tenere la bocca chiusa accordandosi con Sebastian e ricattando Julia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Episodi sempre più belli.rebecca1

    RispondiElimina
  8. mi piacciono questi continui colpi di scena. federica

    RispondiElimina
  9. benissimo, ora patrizia ha più potere :D carmen

    RispondiElimina
  10. Grazie del chiarimento TempestaMania. In effetti mi ero davvero persa qualcosa XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. benissimo, c'è tanta carne al fuoco! giovanna

    RispondiElimina
  12. A questo punto Patrizia otterrà il controllo totale, anche sulla felicità dei protagonisti. Se nella stagione precedente il personaggio è stato frenato da cause di forza maggiore, in questa è inarrestabile!

    RispondiElimina
  13. Già, anche troppo !
    Un briciolo di umanità al personaggio non farebbe male.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)