mercoledì 17 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils guarirà grazie a Tanja?


Ancora guai in vista per Nils (Florian Stadler) che, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania, migliorerà sensibilmente, salvo poi ricadere nella depressione, dovuta all'improvvisa vedovanza che lo colpirà. 

Dopo essere stato aiutato da Tina (Christin Balogh), Nils riprenderà il controllo, accettando di mettere via gli effetti personali di Sabrina (Sarah Elena Timpe) con l'aiuto di Poppy (Birte Wentzek). 

Paradossalmente a riportarlo verso la depressione sarà Tina che, ingenuamente, gli consegnerà una copia dell'autobiografia di Tim (Samuel Koch) alla quale anche Sabrina ha collaborato poco prima della sua triste scomparsa. 

L'uomo, preso dal panico, si attaccherà nuovamente alla bottiglia ma Hildegard (Antje Hagen), preoccupata ed esasperata dalla situazione, chiederà aiuto a Tanja Liebertz (Judith Hildebrandt), personaggio storico della soap nonché ex moglie del personal trainer, uscita di scena nella settima stagione in seguito ad una crisi matrimoniale dovuta alla presenza di Eleja Majoré (Lili Gesler).

Emergerà così la possibilità che Nils si rechi in Italia per qualche tempo per riprendersi, trascorrendo così del tempo con una donna che è stata molto importante nella sua vita e con il figlio di lei, Fabien (Leo de Greiff) al quale è da sempre legato. 

Almeno stando a quanto rivelano le trame, l'uomo accetterà così l'offerta di Tanja ma non sappiamo se ciò sarà sufficiente a risolvere i suoi numerosi problemi. Ciò che sembra certo è che, almeno per ora, non rivedremo la Liebertz in quel del Furstenhof ma non è escluso che in un prossimo futuro l'attrice venga nuovamente coinvolta nelle vicende del suo ex. 

21 commenti:

  1. Qualunque sia la decisione finale di Nils (partire o meno) credo farà presto ritorno anche perchè è presente nella nuova sigla. E per quanto riguarda un coinvolgimento di Tanja nella sua vita... se fosse non credo sarà di grande spessore, di certo non credo proprio tornino insieme visto che lui le aveva preferito Elena.
    Una cosa è certa spero che Nils guarisca presto (tanto le vedovanze nella soap durano poco e lui per ora è quello con la maggior durata) e dia vita a un nuovo Nils e nuove storie per lui.

    RispondiElimina
  2. ma perchè non fanno tornare elena, un personaggio caduto nel dimenticatoio e uscito di scena in maniera così banale e stupida? nils potrebbe rifarsi una vita con lei... gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tutto ma non lei! A me insieme non piacevano per nulla! Troppo zuccherosi! Mi hanno fatto venire le carie!

      Elimina
    2. A me invece piacevano molto. Elena, per me, è stata l'unica che lo abbia sempre trattato con rispetto... peccato per la bruttissima uscita di scena, non bastava la perdita del bimbo, pure sterile l'hanno fatta divenare, ma che ha fatto di male? Quella pazza di Patrizia è riuscita a diventare madre perchè lei no? Considerando che è una soap perchè non fare un miracolo e farla tornare facendo in modo che riesca ad avere un figlio (o le avevano tolto l'utero)?

      Elimina
    3. elena mi metteva tristezza, anche se il personaggio era carino. noemi

      Elimina
    4. Io sinceramente ho odiato elena e spero tanto che torni tanja.rebecca1

      Elimina
    5. Devo dire che è perfettamente coerente il coinvolgimento di Tanja e Fabien nella vicenda di Nils, anche se sarà momentaneo..per il resto io faccio parte del team Elena, lei e Nils sono tra le coppie di secondari mie preferite, insieme a Simon-Viktoria e Lars-Marie degli albori della soap.

      Elimina
    6. tanja sì ci vuole a livello di citazione ma non la vorrei mai di nuovo nel cast. carmen

      Elimina
    7. concordo con carmen, nettamente

      Elimina
    8. tanja non la reggo! sabrina

      Elimina
    9. elena andrebbe bene ma magari un pelino meno stucchevole. il che mi sembra difficile

      Elimina
  3. A me piaceva Elena, ma non mi convince un suo rientro in un contesto del genere. Rimpiazzare una donna morta mi sembra di cattivo gusto. E' più logica e credibile la storia del breve periodo con Tanja e Fabien. Sono persone importanti per Nils e possono aiutarlo con dell'affetto vero e sincero. Ma una nuova storia d'amore, oltretutto con una ex mi sembra davvero di cattivo gusto.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Che bello se rientrerà tanja

    RispondiElimina
  5. Se questo aiuterà a far riprendere Nils ben venga ma poi spero che torni più adulto e con storie più belle. Ametista

    RispondiElimina
  6. basta che non torni tanja va bene tutto :D chiara

    RispondiElimina
  7. grazie a tanja... in genere le cose peggiorano. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo tanja darebbe vitalità alla soap, specie se le danno storie simpatiche e allegre. credo che poi rivedremmo fabien e micheal insieme che mi piacevano molto il rapporto padre e figlio. roberta

      Elimina
    2. a me dava sui nervi, soprattutto negli ultimi anni

      Elimina
    3. Oddio anche a me dava suoi nervi... quando ha tradito Nils e lui non le rivolgeva la parola... invece di comprendere si è incavolata come una bestia e ha fatto scenate pazzesche, e poi quando c'era una decisione da prendere pretendeva che le cose andassero come voleva lei... ma diceva che era Nils quello che pretendeva che si faceva come voleva lui... insomma insopportabile ai massimi livelli, per questo ho gioito quando Nils l'ha mollata.

      Elimina
    4. no infatti non vorrei proprio rivederla. giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)