mercoledì 24 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas sul punto di fare l'amore ma Patrizia li ricatta!


Grandi sviluppi per i protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a novembre. Come rivelano le Anticipazioni, in seguito ad un piccolo incidente, Julia (Jennifer Newrkla) verrà soccorsa da Niklas (Jan Hartmann) e tra loro, in stalla, si creerà una situazione potenzialmente pericolosa.

L'escalation emozionale che si creerà li porterà quasi sul punto di fare l'amore ma un rumore interromperà il loro idillio! Scopriremo che Patrizia (Nadine Warmuth) ha immortalato con alcuni scatti il loro incontro romantico...

In seguito a quanto accaduto, e ignorando dell'esistenza delle fotografie, Niklas deciderà di allontanarsi da Patrizia con la quale aveva intrecciato un rapporto affettuoso ma più che altro mirato, almeno da parte di lei, a vendicarsi di Friedrich (Dietrich Adam). La Dietrich non ci metterà molto a capire che il motivo di tale allontanamento risiede nei sentimenti che lui prova per Julia. 

Decisi ad ottenere il massimo dalla vicenda, Patrizia e Sebastian (Kai Albrecht), sotto mentite spoglie, inizieranno a ricattare Julia e Niklas. La ragazza si troverà così costretta ad utilizzare i fondi di Sophie per pagare il malfattore ma prima di consegnargli il denaro deciderà di accentarsi della sua identità.

La ragazza riuscirà a scoprire che dietro a tutto ciò ci sono Patrizia e Sebastian? E' ancora presto per dirlo ma è inutile dire che le foto potrebbero rivelarsi molto compromettenti per i protagonisti in un prossimo futuro!

28 commenti:

  1. sempre più interessante! chissà come reagirà niklas! noemi

    RispondiElimina
  2. Niklas mi pare non vorrà cedere al ricatto a differenza di Julia che però non riuscirà a scoprire che c'è il fratello dietro tutto. Julia è senz'altro la più ricattabile visto che se tutto saltasse fuori sa che non potrebbe più prendere i soldi dal fondo di Sophie per pagare le cure di Sebastian e fino a quando non capirà che questo non merita niente starà zitta e subirà i ricatti di Patrizia e del suo anonimo compagno di ricatti (il fratello appunto).

    RispondiElimina
  3. mi piace questa faccenda del ricatto :D federica

    RispondiElimina
  4. niklas e julia sul punto di fare l'amore? ma io posso capire che julia si conceda perchè sa di non essere la sorella, ma niklas come fa a fare l'amore con colei che ritiene essere sua sorella? posso capire un bacio, ma questo non mi smebra un comportamento normale!!! Alexsaal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà banale dirlo..ma gli uomini non pensano molto in quei momenti!

      Elimina
    2. Concordo con Francesca ma poi mica lo hanno fatto, essere sul punto di farlo è ben diverso. E' sempre un momento di passione come un bacio! Carmen

      Elimina
    3. ce ne fossero di anormali così :D

      Elimina
    4. la penso come Alexsaal!! Non è normale che Nikla voglia fare l'amore con la sorella...è abbastanza raccapricciante!!!!! dovevano svelare prima l'identità di Julia a Niklas...così è troppo "incestuoso"!!!

      Elimina
  5. Io adoro Niklas proprio perche' non pensa! Si lascia trasportare dalle emozioni! L'odio per il padre e l'amore disperato per la "sorella". Trovo la passionalita' del personaggio fantastica e l'interpretazione di Jan Hartmann perfetta!

    Piu' passa il tempo piu' questa stagione mi piace! Credo proprio che potrebbe superare anche l'ottava, al mio avviso la migliore. Staremo a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura! Per me rimarrà sempre la migliore insieme alla sesta . comunque sono contenta che ti piaccia così tanto.rebecca1

      Elimina
    2. per carità la sesta era terribile, oggettivamente anche se capisco che ognuno abbia i suoi gusti. la decima per me, per ora, è veramente molto forte tra le migliori che per me sono la prima, la quarta, la settima e l'ottava! giovanna

      Elimina
  6. concordo con elisa! vane

    RispondiElimina
  7. Non ci credo Elisa.... addirittura? l' ottava ti piaceva da matti!XD sono comunque contenta per te che ti stia appassionando così tanto , perchè la nona ti aveva delusa.
    Comunque, anche loro due stavano per farlo in una stalla.
    Il fieno sarà erotico? mah!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stalla deve avere qualcosa di afrodisiaco, visto tutte le coppie che ci hanno fatto sesso!:p

      Si e' vero Liberamente e Rebecca ho amato un sacco Marlene e Konstantin, molto meno la stagione. Ho mosso un sacco di critiche alla storia, invece. Konstantin ci ha messo troppo ad innamorarsi di Marlene e vedere che stavano pure per diventare parenti non mi e' piaciuto per niente, visto che ne era pure contento! Per non parlare del fatto che Konstantin era davvero convinto di amare Natascha.

      Per quanto riguarda la decima stagione, mi stanno piacendo sia la coppia sia la loro storia. Almeno per ora..

      Elimina
    2. Anche a me piacciono molto:) Giusy

      Elimina
  8. Che i due protagonisti che si credono fratelli, si avvicinino a tal punto da essere li e li per fare l'amore mi sembra eccessivo.
    Come detto da Alexsaal passi per Julia, ma Niklas dovrebbe tenere a freno i suoi bollenti spiriti, visto che per lui la donna che ha davanti è sua sorella.
    Sapendo la verità lo spettatore comprende questa passione, ma per loro due un tale comportamento è fuori luogo e poco realistico. SPero che gli sceneggiatori sappiano cosa stanno facendo. Le trame di questa nuova stagione mi incuriosiscono, ma se vanno avanti così finiranno per mandare di nuovo tutto a pallino.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Alexander e Laura allora? Che sono davvero finiti a letto insieme nonostante pensassero di essere fratellastri?

      Il telespettatore sa che non sono fratello e sorella, quindi continuo a non capire quale sia il problema. Mah saro' io che sono fatta male, che volete che vi dica!:p

      Per concludere a mio avviso e' assurdo parlare anche di realismo, dal momento che in una soap, non c'e' mai nulla di reale!

      Elimina
    2. il messaggio con laura e alexander e penso anche con loro è che la passione è troppo forte e fa sragionare. è una soap e si vive tutto in maniera forte, se non fosse così la gente nemmeno seguirebbe perché per seguire le regole in maniera blanda c'è già la vita XD chiara

      Elimina
  9. Questa stagione si fa sempre più interessante, adoro questi protagonisti. Mi piace che Niklas sia così passionale. Probabilmente Niklas in qualche modo non "sente" Julia come sua sorella anche se non sa spiegarsi perchè e poi penso che vedere le puntate aiuterà molto per capire il rapporto tra i due. Ametista

    RispondiElimina
  10. Che significa il discorso è una soap quindi non ci deve essere realismo. Allora facciamo venire gli alieni, Mazinga e le Winx tanto il realismo non deve esserci. Ma che discorsi sono ???
    Di Laura e Alexander sò poco perchè non seguivo la soap all'epoca, ma il discorso non cambia.
    Niklas sospetta che quella che ha davnti non sia sua sorella, quindi se tutta questa pantomima serve per portare i due a confidarsi la verità è un conto, altrimenti per me la storia dei due "fratelli" attratti fisicamente continua a essere illogica per non dire di peggio. Che si tratti di soap o no.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto, che non deve esserci realismo! Ho scritto che è normale che in una soap, ce ne sono poco o nulla! In 10 anni ne sono successe di cose irreali a Tempesta, peggiori anche di questa!

      Se poi non ti piacciono pace, nessuno è qui per farti cambiare idea! Dico solo che magari prima bisognerebbe guardare gli episodi e poi giudicare! Come ho scritto in precedenza, anch'io dalle trame ero scettica, ma mi sono ricreduta, proprio perché sono belli da vedere... Ovviamente poi i gusti son gusti, però giudicare solo dalla trame mi pare un po' assurdo..

      Elimina
    2. a me per esempio la tanto criticata scena di laura e alex era piaciuta molto. è questo il senso VERO della tempesta è che forse nel corso degli anni lo abbiamo scordato XD

      inoltre non vorrei turbare il senso comune ma di amori incestuosi, magari non consumati o magari meno gravi di questo presunto e per nulla patologici è piena la letteratura. questa è un'estremizzazione da soap che a me piace.

      sabrina

      Elimina
    3. Concordo anch'io con Sabrina. L'amore che prova Niklas è "tempestoso", assoluto, "romantico" nel vero senso della parola. In questo tipo di storie estreme il paragone con la realtà ha senso fino ad un certo punto.

      Elimina
  11. Sarebbe inutile postare anticipazioni sulle trame future se poi non si può esprimere un giudizio. E' chiaro che al momento della messa in onda della puntata l'opinione possa cambiare, ma è altrettanto giusto al momento giudicare solo sulla base dell'anticipazione che Tempestamania ci propone.
    E non vedo come il fatto che di amori incestuosi ne è piana la letteratura, possa influire sulla discussione.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Non seguo tempesta dall'ottava stagione, che come Elisa reputo la migliore per le emozioni provate con Marlene e Konstantin, ma adesso casualmente mi sto appassionando molto a Julia e Niklas .. a prescindere dalla trama, ciò che a me colpisce particolarmente è l'affiatamento di coppia, che in loro è più che evidente e poi sono molto belli da vedere. Non metto in dubbio che il fatto che Niklas si spinga così oltre con la persona che crede essere sua sorella può creare molti dissensi ma è proprio questo che, secondo me, fà di lui uno dei migliori protagonisti .. proprio perchè dentro di lui sente che non è sua sorella, non riesce ad accettarlo.. il modo in cui si guardano sempre, l'attrazione che si manifesta ogni volta che sono insieme sono segnali che non riesce ad ignorarli .. Nonostante si ripeta più volte che è sua sorella e che non deve pensarci, sta lì in camera a ripensare al primo bacio, a fantasticare, ascolta la loro canzone .. quello che solitamente fà la protagonista femminile .. mi piace molto Niklas, coerente, forte, impulsivo .. per il momento non riesco a trovargli difetti ..sarà che è troppo affascinante :P Anche Julia si trova in una situazione da cui difficilmente potrà tirarsi fuori, il fratello non meriterebbe nessun sacrificio da parte sua, nonostante la malattia, ma quando si vuole bene ad una persona si è molto ingenui e vari aspetti non riesci a notarli. Quando Julia si renderà conto di che pasta è fatto spero tiri fuori il carattere e non si lasci manipolare ancora per il bene fraterno che li lega. Nel complesso ripeto.. bellissima coppia e trama altrettanto appassionante.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)