lunedì 15 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Jonas torna e dichiara il suo amore a Tina! Sarà la volta buona?


Chi pensava che la storia tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) fosse destinata ad essere accantonata dovrà ricredersi. Secondo le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a fine ottobre, il ragazzo tornerà alla carica!

Impegnato nei servizi sociali legati ai reati commessi, Jonas chiederà di poter lavorare al Furstenhof per pagare una sorta di premio messo in palio nell'ambito di un gioco proposto in un centro anziani. E sarà così nuovamente a contatto con Tina...

Inutile dire che il ragazzo farà di tutto per riavvicinarsi a lei, arrivando a raggiungerla mentre si trova nella Baita Romantica a fare le pulizie, facendole un'altrettanto romantica dichiarazione d'amore. 

Sarà la volta buona per i due? Impossibile dirlo ma non è escluso che gli autori decidano di dare loro una chance almeno per qualche tempo....


20 commenti:

  1. Oddio spero di no... Jonas per me non è all'altezza di Tina... lei merita di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi un personaggio fantastico come lei (almeno per me) e del suo spessore merita una storia d'amore scritta meglio. Troverei meglio perfino una storia con Nils che nonostante mi piaccia potrebbe essere la persona giusta per lei, stanno scrivendo una storia che li riguarda che potrebbe dare emozioni e un finale tra Tina e Jonas mi deluderebbe molto.

      Elimina
  2. A me insieme non dispiacciono. Tina alla fine e' un bel personaggio, ma ai miei occhi niente di fantasmagorico.

    Per quanto riguarda una possibile storia tra Nils e Tina, al momento e sulla carta per me e' un sonoro no! Nelle puntate tedesche in onda in questi giorni Nils si e' dimostrato innamoratissimo di Sabrina, e vedo in Tina solo una seconda scelta. E poi nonostante la pessima storia che gli hanno cucito addosso per me Nils e Sabrina sono molto carini, hanno chimica, proprio come Jonas e Tina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma manco a me entusiasmerebbe una storia con Nils (prima ho sbagliato a scrivere, lui non mi piace... anche per via della storia con Sabrina) ma non impazzisco manco in un lieto fine con Jonas. Spero in un terzo maschio per lei, magari un vero uomo (adulto psicologicamente anche) che ami solo e soltanto lei e che costruiscano una bella storia per loro.

      Elimina
  3. Oggi riassuntino e fine alle 20.20 x poi iniziare il segreto senza scena iniziale. Ma ci prendono in giro? Si! Rimpiango quando lo guardavo in internet e basta tempesta. Che stress. Le scene finali a inizio puntate nuova le odio. Tolgono minuti e basta. Serena

    RispondiElimina
  4. Jonas risulta piuttosto infantile rispetto a Tina, ma non riesco a immaginare la povera Tina col noiosissimo Nils.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Spero che Tina non si innamori di Jonas, lei merita di meglio, una persona matura che la ami davvero e secondome Jonas non rappresenta quel tipo.di persona. Ametista

    RispondiElimina
  6. tina secondo me ha bisogno di qualcuno che sdrammatizzi un po' il suo carattere e jonas al momento lo fa. chiara

    RispondiElimina
  7. Non mi entusiasma questa coppia ma se sono innamorati e felici ben venga.rebecca1

    RispondiElimina
  8. non mi sembrano male insieme . carmen

    RispondiElimina
  9. penso che tina abbia bisogno comunque di fare le sue esperienze e questa è una di quelle. giovanna

    RispondiElimina
  10. Non mi dispiace se Tina si innamora di Jonas, però mi piacerebbe anche Nils...
    Mila

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)