venerdì 19 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Dal 20 settembre puntate più lunghe il sabato e la domenica!


Buone notizie per i fans di Tempesta D'Amore che potranno contare su due nuovi appuntamenti con la soap a partire da domani, sabato 20 settembre 2014. 

La soap infatti, andrà come sempre in onda il sabato ed alla stessa ora, durando però fino alle 21.30. Lo stesso accadrà la domenica, giornata in cui Tempesta D'Amore non andava in onda da qualche mese. 

Non sappiamo se e quanto durerà questo allungamento, anche perché esiste sempre il problema del divario tra la programmazione tedesca e quella italiana, più ampio grazie alle misure prese dalla rete durante l'estate ma non di troppo in verità. 

In ogni caso vi aggiorneremo, qualora Rete 4 dovesse prendere decisioni diverse ma per il momento non dimenticate il ricco appuntamento del sabato e della domenica in onda come sempre a partire dalle 19.35. 

18 commenti:

  1. Finalmente qualcosa si muove! Era ora!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo domani e domenica per vedere se ci saranno queste puntatone.
    Comunque non credo dureranno a lungo il distacco è veramente breve (nonostante lo schifo di programmazione attuale), saranno 3 mesi e mezzo circa.

    RispondiElimina
  3. almeno ci leviamo il rapimento e tutto lo sconquasso in fretta! noemi

    RispondiElimina
  4. Comunque l'anno scorso l'ottava stagione l'hanno fatta finire in fretta e furia, nonostante il divario tra Germania e Italia fosse addirittura minore e questa stagione ce la dobbiamo portare fino alle calende greche?

    Sarà che non vedo l'ora di vedere il finale di questa stagione, vuoi per l'uscita di scena di Pauline e Leonard, vuoi per le storie secondarie che a mio avviso hanno ripreso ad avere un senso.

    La decima stagione poi per me si sta rivelando (ammetto che comunque sia presto per parlare) un gioiellino! Per non parlare di Jan Hartmann, mi sta piacendo un sacco. Strano perché non Alisa, non mi aveva fatto tutta questa impressione...

    RispondiElimina
  5. Il divario non mi sembra così poco ampio. L'anno scorso era davvero minimo e Rete 4 ha concluso la stagione in fretta e furia. Oramai sono mesi che vediamo si e no 10 minuti di soap al giorno. Non se ne può più. Spero davvero che questa programmazione serrata sia duratura perchè non ce la faccio più a sopportare Pauline e questo schifo di trame.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Una bella notizia, con questa programmazione la nona stagione finirà più rapidamente cosi dopo Pauline ci sarà la decima stagione che dalle trame mi sta piacendo molto. Ametista

    RispondiElimina
  7. speriamo siano di parola. carmen

    RispondiElimina
  8. ci voleva proprio sinceramente.... sabrina

    RispondiElimina
  9. Anch`io nn vedo l`ora che le puntate siano piu lunghe

    RispondiElimina
  10. Che si vada avanti è solo un bene. Federica

    RispondiElimina
  11. Siiiiii finalmente delle puntate degne di questo nome. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)