domenica 14 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 20 settembre 2014 - Patrizia esce dal coma!

Vi ricordiamo che a partire da questa settimana Tempesta D'Amore cambia orario, andando in onda a partire dalle ore 19.35!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 15 al 20 settembre 2014? Una proposta di matrimonio ed un inaspettato risveglio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1975, N. 1976, N. 1977N. 1978 E N. 1979]


Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner) pensano di prendere in gestione un hotel usando il risarcimento dell'assicurazione ottenuto da lui. La ragazza però non vuole che il fidanzato rinunci al suo sogno di volare e lo convince a desistere. Intanto, Nils (Florian Stadler) ha convinto il giornalista a interrompere la pubblicazione del diario di Chris (Florian Reiners). Sabrina (Sarah Elena Timpe) è al settimo cielo.

Natascha (Melanie Wiegmann) teme di essere incinta e chiede a Sabrina di comprarle un test di gravidanza; il test risulta negativo. Vedendo il test, Nils fraintende, decidendo di chiedere alla fidanzata di sposarlo. L'equivoco si chiarisce ma Nils non cambia idea al riguardo...

Pauline scopre di essere l'unica in grado di calmare la piccolo Mila che continua a piangere. Nel frattempo, Sabrina si pente di aver accettato la proposta di matrimonio di Nils ma Alfons (Sepp Schauer) rivela al ragazzo che è stato citato nel testamento di uno dei clienti del Furstenhof.

Per non avere problemi con Daniel (Daniel Buder), Pauline è costretta a rifiutare di continuare ad occuparsi di Mila. Nel frattempo, Sabrina è convinta di poter cambiare vita grazie all'eredità che Nils potrebbe percepire ma lui non prende bene la sua venialità.

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) si scopre geloso del rapporto esistente tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba), Leonard decide di tentare il tutto per tutto, chiedendo a Pauline di diventare sua moglie ma Patrizia (Nadine Warmuth) si risveglia all'improvviso, scombinando i suoi piani.

Daniel decide di approfittare della situazione per fare una proposta di matrimonio a Pauline e spese di Leonard. Nel frattempo, Nils continua a mentire a Sabrina in merito all'eredità ma lei scopre la verità in modo del tutto casuale.

Mentre Pauline accetta la proposta di matrimonio di Daniel, Patrizia dimostra di avere un'amnesia, ricordando solo di nutrire dei forti sentimenti per Leonard...

18 commenti:

  1. settimana ricca grazie al risveglio di patrizia. noemi

    RispondiElimina
  2. bellissima settimana direi! chiara

    RispondiElimina
  3. meno male che patrizia si sveglia :) federica

    RispondiElimina
  4. non ci annoieremo :) sabrina

    RispondiElimina
  5. Finalmente Patrizia si risveglia. Il cammino è ancora lungo, ma almeno entriamo nelle fasi finali della stagione, e avremo altro da vedere oltre ai piagnistei di Pauline.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche se temo molto il rapimento... giovanna

      Elimina
  6. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. sempre più belle le puntate !

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bello se le puntate fossero più lunghe !

    RispondiElimina
  9. Finalmente questa settimana si entra nel vivo della storia. Ametista

    RispondiElimina
  10. Molto avvincente...Leonard però è sempre sfortunato :-(

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)