martedì 26 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2073 - Il dolore di Nils! [Germania, 19 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Nils è devastato [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2073. Temendo che Julia (Jennifer Newrkla) venga smascherata, Sebastian (Kai Albrecht) le chiede di tenersi alla larga da Niklas (Jan Hartmann). Julia non riesce a dargli retta e fatica a non dichiarare i suoi sentimenti al giovane Stahl. Tina (Christin Balogh) nota che la ragazza è depressa e cerca di tirarla su di morale.

Coco (Mirjam Heimann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di non avere contatti con Rosalie (Natalie Alison) ma, specie a causa della morte di André (Joachim Latsch), lui non sembra in grado di accontentarla. Per Coco non è facile fidarsi di Michael dopo tutto ciò che è accaduto. La ragazza decide di metterlo alla prova, spiandolo durante un suo incontro con Rosalie.

Nils (Florian Stadler) è distrutto e continua a sperare che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sia in qualche modo sopravvissuta. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) incontra Patrizia (Nadine Warmuth) durante una passeggiata con Mila. Sentendosi in colpa nei confronti della donna, Charlotte le assicura che potrà vedere Mila molto spesso. Patrizia inizia a quel punto 'una protesta silenziosa' per far valere i propri diritti di madre. Charlotte affronta Friedrich (Dietrich Adam), facendogli notare che forse si sono spinti troppo in là.

16 commenti:

  1. Certo che Charlotte è proprio fessa!

    Non vedo l'ora di vedere queste puntate, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra i due "fratelli" innamorati e come riusciranno a reprimere i propri sentimenti.. Mi piangerà il cuore invece per Nils..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fessa quando non è una carogna, il problema è quello :D federica

      Elimina
    2. Sì, è vero, però oramai è un tratto distintivo del personaggio!

      Elimina
    3. un mix di aspetti negativi ahah carmen

      Elimina
    4. e che personaggio XD giovanna

      Elimina
  2. povera bambina tra charlotte e patrizia!

    RispondiElimina
  3. nils toccherà davvero in fondo temo... noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si penso siamo solo all'inizio... chiara

      Elimina
  4. Sarà triste vedere la disperazione di Nils. Julia dovrà fare uno sforzo enorme per non dire quello che prova a Niklas, poverina. Mila non la invidio. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)