venerdì 22 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2071 - Tragedia al Furstenhof! [Germania, 17 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Nils e Werner ricevono una notizia sconvolgente [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2071. Nils (Florian Stadler) si occupa della contorsione muscolare di Natascha (Melanie Wiegmann), senza riuscire a risolvere il problema. Ben presto l'uomo capisce che lei ha sviluppato un dolore di natura psicosomatica perché teme di fallire in vista del suo grande ritorno sulle scene. Nils cerca di aiutare Natascha a superare il blocco ma ben presto scopre che Sabrina gli ha fatto una telefonata durante una sosta del suo viaggio. L'uomo ignora la terribile realtà...

Julia (Jennifer Newrkla) cerca di apprendere tutto sul settore alberghiero. Per tale ragione, la ragazza inizia una sorta di tour, prestando tirocinio in ogni settore dell'hotel. Ciò la porta a collaborare con Niklas (Jan Hartmann) in cucina. Julia capisce che lavorare insieme al suo presunto fratello equivale a giocare col fuoco. 

Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad accettare che Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) le abbiano portato via la custodia di Mila. Sulle prime, la donna vorrebbe compiere un gesto avventato ma ben presto si rende conto che la vendetta è un piatto che va servito freddo. 

Approfittando del fatto che Coco (Mirjam Heimann) intende presenziare al concerto di Natascha, Rosalie (Natalie Alison) tenta di sedurre Michael (Erich Altenkopf) che la respinge. Per creare zizzania tra lui e Coco, Rosalie spruzza il suo profumo sul divano del medico, sperando in una scenata di gelosia di Coco. 

18 commenti:

  1. La solita Rosalie...
    Mi perdonate se la amo lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonata :p anche io la amo lo stesso. Del resto abbiamo imparato ad amarla anche per via di questi mezzucci che mette in pratica.

      Elimina
    2. Questo si ma si rinnovasse non sarebbe male

      Elimina
  2. Rosalie è un personaggio dotato di gran carisma, come Barbara Von Heidenberg e pertanto non si può non restarne affascinati ogni volta.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero anche se i ritorni tutti uguali iniziano a non giovarle più. chiara

      Elimina
    2. ma infatti, se si rivela inconcludente come gli altri ritorni... che è ritornata a fare? Tanto per mettere in crisi Michael e la compagna di turno (finendo sempre per separarli)? Se si limita a questo e a qualche scenetta simpatica che senso ha farla tornare? Le dessero finalmente il suo lieto fine!

      Elimina
    3. sarà pure carismatica ma a questo punto è come barbara ma non nel senso che si intende. non dovrebbero più tornare. fanno sempre le stesse identiche cose. noemi

      Elimina
    4. concordo con voi. federica

      Elimina
    5. Forse è vero che è ora di dire basta

      Elimina
  3. puntata davvero dura! carmen

    RispondiElimina
  4. sarà scioccante per tutti credo... giovanna

    RispondiElimina
  5. L'ennesima tragedia......che tristezza. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. le tragedie si abbattono sempre alla grande al furstenhof!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)