giovedì 21 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2070 - L'addio di Sabrina e André! [Germania, 16 settembre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2070. Sebastian (Kai Albrecht) rivela a Patrizia (Nadine Warmuth) di aver distrutto la registrazione di Friedrich (Dietrich Adam) che, intanto, riesce a salvarne una parte compromettente grazie al disco rigido del pc. Con l'aiuto di Charlotte (Mona Seefried), Friedrich riesce a far firmare a Patrizia un documento in cui gli viene ceduta la custodia di Mila. Patrizia è furiosa e giura vendetta!

Dopo essere stata costretta da Sebastian ad un doppio turno di lavoro, Tina (Christin Balogh) riceve l'insperato aiuto di Julia (Jennifer Newrkla). Tina è sorpresa dalla disponibilità della presunta Sophie con la quale stringe subito amicizia. Tina chiede a Julia di andare a casa sua: con sorpresa, la ragazza scopre che Niklas (Jan Hartmann) è il nuovo coinquilino della ragazza e di Coco (Mirjam Heimann)!

Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) si preparano a partire per l'Australia. Dopo aver scoperto di doversi occupare del collo di Natascha (Melanie Wiegmann) e di altre questioni, Nils si lascia convincere da Sabrina a rimandare la partenza: ad accompagnarla sarà André (Joachim Latsch) e lui li raggiungerà. 

Hildegard (Antje Hagen) 'dissacra' il portafortuna che Alfons (Sepp Schauer) è solito utilizzare durante il suo viaggio annuale in moto con Alexander (Gregory B. Waldis). La donna gliene compra uno nuovo...

A partire da questo episodio, Sarah Elena Timpe abbandona il ruolo di Sabrina Heinemann, mentre Joachim Latsch lascia temporaneamente il personaggio di André Konopka. 

19 commenti:

  1. Che tristezza!
    Una parte di me (quella che, sebbene trovi Nils un personaggio positivo, lo reputa tremendamente noioso) ha avuto pensieri molto cattivi leggendo "Nils si lascia convincere da Sabrina a rimandare la partenza"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ci ho pensato anche io ma ho pensato anche che lui si sentirà ancora più in colpa. chiara

      Elimina
  2. Questa storia è veramente troppo tragica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Che brutta cosa :(! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Per me Andrè ricomparirà in ospedale e ad accorgersi di lui è Michael che felice avvisa tutta la famiglia. Chissà se andrà veramente così, non vedo l'ora di scoprirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerà molto tempo credo.... carmen

      Elimina
    2. qualche mese sicuramente, ma spero non ci voglia tutta o quasi la stagione

      Elimina
  5. Risposte
    1. molto, da strette allo stomaco. federica

      Elimina
  6. Sarà triste assistere a questa partenza sapendo la brutta fine che farà Sabrina. Hanno scelto un modo davvero troppo forte per farla uscire di scena. Ametista

    RispondiElimina
  7. che tristezza, pensare che non la rivedrà più... :-(((((

    RispondiElimina
  8. Poveri noi che dovremo sorbirci il dolore ed il senso di colpa di Nils !

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)