venerdì 29 agosto 2014

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Pauline si scopre incinta!

Una buona notizia, per certi versi inaspettata, è emersa dall'episodio di Tempesta D'Amore andato in onda oggi in Germania. Una nuova gravidanza molto importante che cambierà ancora una volta l'assetto della famiglia Stahl.

Alcuni di voi ricorderanno che in questo post abbiamo parlato delle inspiegabili nausee che Pauline (Liza Tzschirner) avrà a pochi giorni dalle sue nozze con Leonard (Christian Feist) ma l'argomento non è stato più ripreso dalle trame o dalle Anticipazioni che riguardano i protagonisti della nona stagione. 

Oggi è emerso che Pauline è incinta e così si sposerà per poi partire insieme a Leonard alla volta degli Stati Uniti, trasferendosi in seguito a Vienna. 

Un lieto fine completo a cui noi assisteremo tra qualche mese e che magari aprirà la possibilità di un eventuale breve ritorno degli attuali protagonisti della soap nel corso della decima stagione.

38 commenti:

  1. Che notizia meravigliosa♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥!!!!!! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Non si e' ben capito come scopra di essere incinta perche' a parte parlarne con Coco, visite mediche e test di gravidanza neanche l'ombra comunque vabe' siamo in una soap! Basta rimettere una volta e già si e' subito incinte!:p

    Oddio no! Dio ce ne scampi! Ci siamo appena liberati di loro, dopo averli sopportati piu' del dovuto, ci manca solo che dobbiamo sorbirci una loro visita, che a me risulterebbe sgraditissima!

    RispondiElimina
  3. Si scopre incinta prima del matrimonio??????? Bell esempio che da la soap...annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti protagonisti hanno rapporti prima del matrimonio, non capisco dove stia il problema.. Anche Laura è rimasta incinta di Alexander prima di sposarsi..

      A me l'unica che ha lasciato un po' perplessa è la dinamica, non il fatto di per sé. Ripeto lei capisce di essere incinta solo dopo aver parlato con Coco, e subito corre da Leonard senza nemmeno consultare un medico! Mah! Sarò come il solito in vena di polemiche, ma mi pare un tantino irreale...

      Elimina
    2. Elisa concordo sul poco realismo della vicenda e aggiungo che anche il commento di Annamaria, nel 2014, lo è. Spero tanto sia uno scherzo :D

      Elimina
    3. Non ha consultato Michael? Non ho capito molto la conversazione ma lo avevo sentito nominare pensavo fosse andata da lui.
      Spero anche io sia uno scherzo quello di annamaria... mamma mia siamo nel 2014!

      Elimina
    4. Avrà fatto due conti su un ritardo del ciclo probabilmente, forse per questo non è corsa da Michael.

      Elimina
    5. Io da quel che ho capito, capisce di essere incinta solo perchè e' Coco a metterle la pulce nell'orecchio, visto che gli unici sintomi sono state le nausee.. Di ciclo sballato e di una presunta visita da Michael io non ne ho sentito parlare.. Anche alcune fan tedesche hanno fatto il mio stesso ragionamento, ammettendo che non ci sono stati riscontri plausibili alla gravidanza, come per esempio un test o una visita ginecologica.. Per capirci meglio forse dobbiamo la messa in onda in Italia..

      Elimina
    6. avevo sentito che diceva dr. Niederbul (o come cavolo si scrive) e pensavo che fosse andata da lui... alla fine credo dopo le parole di Coco le sia venuto in mente che aveva un ritardo nel ciclo (ma questo rimane off screene).

      Elimina
    7. Vabbè, alla fin fine poco importa la dinamica (tanto spesso alcune notizie vengono presentate in modo strano, poco realistico)... l'importante è questo figlio/a o figli/e in arrivo, notizia che fa sempre piacere. E chissà che per il matrimonio di Niklas non si possa vedere questa nuova generazione di Stahl.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Si, ovvio alla fine la dinamica conta poco ma considero lo stesso questa gravidanza campata un aria, primo perché non viene menzionata dagli spoiler (ti mettono la pulce nell'orecchio poi pero' non ne fanno più parola e trovo la cosa assai bizzarra), vuoi che qualunque donna rimasta incinta all'hotel è passata per Michael oppure ha fatto almeno un test di gravidanza.. Per non parlare dell'ecografia, spesso e volentieri vediamo pure quella..

      Poi vabbé come ho scritto prima sono così puntigliosa proprio perché non sopporto la coppia, e speravo che se ne andassero senza lasciarci pure questo regalino, detto questo, aggiungo però che un maggiore realismo non mi sarebbe dispiaciuto..

      Elimina
    10. Manca ancora qualche puntata per l'uscita di scena magari passano per Michael e/o Pauline va a farsi quest'ecografia.

      Elimina
    11. Mah secondo me è stata una scena mal realizzata

      Elimina
  4. Nonostante Paoline non mi e` simpatica sono contento per la coppia e sopratutto per Leonard! mattia

    RispondiElimina
  5. Felicissima della notizia, anche perchè Pauline a me piace molto come Leonard del resto.
    Certo che ultimamente i personaggi di Tempesta sfornano parecchi figli... e tutti maschi (quello di Alex e Laura, di Xaver e Kira, di Marie e Hendrick e poco tempo fa di Marlene e Konstantin), quindi... chissà che questa volta non sia femmina tanto per cambiare.

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe un loro ritorno, per qualche puntata, magari per il matrimonio di Niklas e Julia... altrimenti chi si ritrovano sti poveretti al matrimonio? Friederick, Charlotte e Werner oltre ad Andrè che magari torna in tempo per fargli il pranzo di nozze?
    Sarebbe bello che per allora Leonard tornasse per il matrimonio del fratello, assieme a Pauline e magari al figlio/a che credo sarà già nato per allora (tanto la strada non è molto lunga e un bimbo piccolo credo la possa fare).

    RispondiElimina
  7. Pauline si scopre incinta dopo aver parlato con Coco senza fare nessun controllo, ok che si tratta di una soap ma un pò di realismo sarebbe gradito in questo caso. Spero non tornino. Ametista

    RispondiElimina
  8. una cosa bella per condire il finale anche se la storia non mi è piaciuta nel complesso. chiara

    RispondiElimina
  9. bene per loro ma a me è indifferente. federica

    RispondiElimina
  10. fa sempre piacere anche se la coppia non è quella giusta. noemi

    RispondiElimina
  11. la famiglia stahl continua ad allargarsi e forse non sparirà come le altre... carmen

    RispondiElimina
  12. notizia che non mi sconvolge ma mi pare giusta

    RispondiElimina
  13. bene...diciamo... sabrina

    RispondiElimina
  14. Il test a quanto pare l'ha fatto prima di parlare con Leonard (almeno mi pare di aver capito così) e comunque nella puntata tedesca di oggi si è vista anche l'ecografia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cio' non toglie che a mio avviso la scena poteva essere fatta meglio.. Poteva essere detta subito la cosa del test (che poi anche li' molte volte ci si sbaglia solo con quelli) e per quanto riguarda l'ecografia, ci mancava solo che non la facessero vedere! Pensavo che sarebbe stata la prova che mostrava a Leonard, ma a quanto pare mi sbagliavo..

      Continuo a sostenere che non si meritano affatto questo lieto fine, soprattutto lei.. Per fortuna ancora poche puntate e non dovro' piu' sopportarli!

      Happy me!

      Elimina
    2. E' uno solo il bambino mi pare. Chissà se è femmina (sarebbe anche ora, fin'ora i personaggi della soap hanno sfornato solo maschi... sono forse meglio?), e speriamo che non le diano uno dei nomi assurdi sparati da Leonard.

      Elimina
    3. Al di là della simpatia, per me meritano tutte le coppie di avere un figlio... io ad esempio auguro anche ad Eva (quella che meno mi piace) di dare un altro figlio/a a Robert.

      Elimina
    4. eva si è già fregata valentina e penso che sia abbastanza :D

      Elimina
    5. Sarebbe bello che pure Moritz e Theresa ne abbiano uno.. No beh ci manca solo che siano due gemelli i figli di Pauline e Leonard!

      Elimina
    6. Il dialogo non l'ho capito bene, non saprei, tu sai il tedesco
      ma gemellini ci stavano magari due femmine, che faccia farebbe Patrizia alla notizia :D

      Elimina
    7. Sapere il tedesco e' una parola grossa!:P

      La puntata non l'ho vista oggi ma penso che se fosse incinta di due gemelli lo avrebbero scritto nell'infinita' di gruppi di fb dedicati a tempesta!;) Ho solo letto che Pauline oggi ha avuto un controllo dal medico e ha fatto la prima ecografia..

      Elimina
  15. sono molto felice per paoline e Leonard per questo evento e la nascita di un vero figlio di Leonard e paoline.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)