domenica 24 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia ha ucciso VOLONTARIAMENTE Sophie Stahl! Video


Una sorpresa inquietante ha raggiunto i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore. Contrariamente a quanto riportavano le Anticipazioni ufficiali, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) non ha ucciso per errore Sophie Stahl (Jennifer Newkrla) ma seguendo un piano ben congegnato e, come sempre nel suo caso, folle!

Per capire meglio le ragioni di questo omicidio, è bene andare con ordine. Patrizia, come già sapete, negli episodi tedeschi ha iniziato a ricattare Friedrich (Dietrich Adam) e, dopo averlo denunciato per averla fatta cadere dalle scale, ha preteso tre milioni di euro per fare marcia indietro, lasciando il Furstenhof in punta di piedi. 

In un primo momento, Friedrich ha pensato di ottenere il denaro, attingendo al fondo fiduciario di sua figlia Sophie, dispersa anni prima ma proprio quando l'accordo stava per andare in porto, Leonard (Christian Feist) gli ha rivelato di aver scoperto che la figlia era ancora viva!

Sophie è così giunta al Furstenhof, dando appuntamento e Leonard in un luogo appartato, dove potessero parlare senza l'intrusione di Friedrich con il quale lei non ha mai avuto un gran rapporto. Patrizia, disposta a tutto pur di mettere le mani su quel denaro, è riuscita a scoprire dove i due si sarebbero incontrati...

Dunque, dopo aver depistato il giovane Stahl circa il luogo dell'incontro, la dark lady ha raggiunto Sophie e, piuttosto a sangue freddo, l'ha investita! Una vicenda di cui tutti conosciamo l'esito, tranne la diretta interessata che non riuscirà comunque ad ottenere ciò che vuole: i tre milioni di euro!

Se siete curiosi di vedere questa scena, per certi versi fortissima e sensazionale, non vi resta che CLICCARE QUI. Da non perdere, visto che in qualche modo darà il via alla decima stagione. 

20 commenti:

  1. Sophie non ha riscontrato neanche un po' la mia simpatia ma... morire in quel modo... cavoli che fine.
    Patrizia si rivela di nuovo un'assassina a sangue freddo, prima il nonno, poi tenta con Friederick e ora con Sophie... è proprio pazza! Spero che a fine stagione paghi per tutti i reati commessi, magari morendo... e io spero per mano di uno dei protagonisti (per difesa).

    RispondiElimina
  2. Che video emozionante e terrificante. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ma poi... che razza di macchina ha Patrizia visto che non ha nemmeno un graffio (almeno a giudicare dalla foto pervenuta)?

    RispondiElimina
  4. Patrizia è davvero allucinante. Non credevo che sarebbe stata capace di uccidere nuovamente a sangue freddo, dopo quanto fatto con suo nonno. Davvero pesante questo retroscena.
    Spero anch'io che a fine stagione uscirà di scena in modo violento. Se le merita.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, tranne sul fatto che debba morire.. io mi auguro che invece paghi con la galera per tutto ciò che ha fatto, anche se in questa soap accade assai raramente e lo trovo una cosa un po' assurda..

      Elimina
    2. beh doris sta facendo una specie di carcere, non so anche io opto per la morte violenta, non si sa mai :D federica

      Elimina
    3. vero, ci vorrebbe anche la galera ma se vanno in galera poi possono sempre tornare. carmen

      Elimina
  5. Patrizia è davvero l'erede di quel diavolo di sua sorella! Uccidere qualcuno è un reato gravissimo, ma farlo a sangue freddo amplifica l'entità del gesto. Non ci sono davvero parole. Diciamo che Sophie è stata anche piuttosto sfortunata. Forse, senza gli auricolari, avrebbe potuto sentire prima il rumore del motore e salvarsi, a meno che la velocità dell'auto di Patrizia non fosse così elevata da non darle nemmeno questa possibilità. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che patrizia fosse molto determinata a farlo in ogni caso e in qualsiasi modo

      Elimina
  6. Piuttosto, la domanda è: ma come diavolo si veste Sophie?XD

    RispondiElimina
  7. devo dire che non ci risparmiano nulla gli autori :D sabrina

    RispondiElimina
  8. patrizia è veramente folle come dice il post! noemi

    RispondiElimina
  9. Patrizia è dark dentro e fuori :)

    RispondiElimina
  10. Patrizia non si ferma davanti a nulla, pur di avere denaro continua ad uccidere come se nulla fosse. E' una cosa scioccante. Mi auguro che almeno lei prima o poi finisca in galera e non faccia la fine della sorella che in un modo o nell'altro riesce sempre a farla franca. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)