lunedì 18 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Michael uccide Chris ma Pauline e Daniel rischiano la vita!


Settimana ricca di colpi di scena a Tempesta D'Amore, le cui Anticipazioni dimostrano che Chris (Florian Reiners) è destinato a fare una brutta fine! Dopo aver rapito Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner), il cantante si troverà alle calcagna Leonard (Christian Feist), convinto che lui sia coinvolto nella misteriosa scomparsa dei due. 

Alcuni elementi, tra cui parte della registrazione con la videocamera effettuata da Daniel, daranno la conferma al giovane Stahl di quanto già sospettava e naturalmente inizierà una corsa contro il tempo e nei confronti di Chris, chiamato a dire la verità. Nel tentativo di sfuggire a Leonard, Chris tenterà di dileguarsi, scagliandosi letteralmente contro l'auto di Michael (Erich Altenkopf) che finirà così per ucciderlo. 

Ciò non avrà conseguenze legali, anche perché verrà dimostrato che Michael non ha colpe ma nascerà in lui un senso di colpa che, come vedremo, lo porterà ad avvicinarsi a Coco (Mirjam Heimann). Questo però non è il risvolto più importante, visto che con la sua morte, Chris non riuscirà a rivelare a Leonard dove si trovino Pauline e Daniel. 

Solo grazie ad una buona dose di intuito e di fortuna, Leonard alla fine riuscirà a sbloccare la situazione che anche in questo caso, in un certo senso, gli si ritorcerà contro! Episodi quindi da non perdere, visto che faranno da crocevia alla continuazione e alla ripresa di più story-lines. 

16 commenti:

  1. tutti insieme oppure nulla e vabbè :D noemi

    RispondiElimina
  2. fatemi capire, ammazzano l'unico personaggio degno di nota!?

    etta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche modo dovevano farlo uscire e sinceramente io la trovo la soluzione migliore. Rebecca1

      Elimina
    2. Comunque è vero: Chris è così interessante che mi pare uno spreco farlo uscire di scena così presto. Però grandi puntate!

      Elimina
    3. si infatti è un vero peccato. chiara

      Elimina
    4. certo che lo potevano tenere, ancora un pochino. era più credibile lui a tessere intrighi con patrizia che non daniel. carmen

      Elimina
  3. Grandi puntate e colpi di scena. Peccato però che tutto si smorzerà presto, visto che alla resa dei conti finale mancano ancora 100 puntate...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. il movimento non manca, bisogna dirlo!

    RispondiElimina
  5. non male ma potevano anche inventarsi di meglio

    RispondiElimina
  6. è vero che dispiace che esca di scena così presto ma non si può dire che non se la sia cercata

    RispondiElimina
  7. spiace per Michael, sempre così misurato :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)