sabato 16 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 11 a sabato 16 agosto 2014


La follia è stata protagonista della settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 11 a sabato 16 agosto 2014. O per lo meno i ragionamenti poco lucidi, come quelli di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0], pronta a cacciare il padre dei suoi figli e l'anima del Furstenhof in nome di ragionamenti che non stanno né in cielo, né in terra ma anche quella di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 0], nuovamente pronta a sparare a zero su Leonard (Christian Feist) senza alcuna ragione, per non parlare del suo attaccamento all'intimità con il fidanzato, a tratti patologico.

Incomprensibile il comportamento di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 3], disposto ad accusare Leonard di qualsiasi nefandezza ma al tempo stesso capace di flirtare con Chris per pura rabbia. E vogliamo forse parlare di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] e Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 0] che stanno impunemente rovinando la vita a Leonard.

Nonostante il presupposto utilitaristico, è invece stato onesto il comportamento di Werner (Dirk Galuba) che si è rifiutato di concedere la paternità a Leonard, sapendo che non è lui il vero padre. L'intromissione di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6 1/2], in questo caso in buona fede, ha cambiato una situazione per lui altamente sfavorevole. Bella, se così vogliamo dire, anche la rivelazione di cui è stata protagonista Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] che ci ha regalato grandi emozioni. E anche Rete 4 ci ha dato soddisfazioni, dando il giusto spazio al bacio tra Daniel e Chris...

20 commenti:

  1. bravi per una volta quelli di rete4. noemi

    RispondiElimina
  2. coco ha rotto le scatole! federica

    RispondiElimina
  3. ma 7 a tina che?ieri sera ha raggiunto l apice.con quell espressione catatonica.sembra che le disgrazie le abbia tutte lei.ha rotto.

    RispondiElimina
  4. è vero tina è insopportabile con quella espressione da martire.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è abbastanza scioccante come rivelazione poi per lei che ha già dovuto subire diverse cose. carmen

      Elimina
  5. Coco in versione sgallettata arrapata non la posso vedere, giro sempre la testa per non guardare, è veramente insopportabile. Insomma fa tanto la snob, la superiore che dispensa lezioni di comportamento (non richieste) a tutti e poi si comporta in quel modo? Patetica!

    RispondiElimina
  6. voti corretti, charlotte anche meno di 0

    RispondiElimina
  7. quanti 0 ma tutti meritati! giovanna

    RispondiElimina
  8. Ottimi voti e, per una volta, giusta la sufficienza a Pauline. Anche se ha condito le sue azioni con la solita abbondanza di risatelle, sorrisetti e abbracci fuori posto e fuori luogo.
    Il 7 a Tina è più che comprensibile, così pure tutti gli zeri assegnati.
    Piccola nota, non è stato dato il voto a Chris.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Voti perfetti. Rebecca1

    RispondiElimina
  10. voti giustissimi! chiara

    RispondiElimina
  11. Che strage! Meritata.
    Non ci credevo, quando ho visto Pauline fare la protagonista, una volta tanto...
    Tina viaggia sul quel terreno difficile posto fra l'ingenuità che fa tenerezza e l'ingenuità che fa cadere le braccia. Secondo me però, grazie alla forza del suo personaggio, riesce ad uscirne in modo positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato la sua reazione esagerata, neppure quando il padre è morto ( cosa ben più grave di un fidanzato gay) ha fatto una tale scena....XD

      Elimina
    2. beh penso che sia stata invece proprio una somma di fattori

      Elimina
  12. Charlotte cade sempre più in basso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)