venerdì 22 agosto 2014

Tempesta D'Amore: La prima apparizione di Jennifer Newrkla, la nuova protagonista - Video


Da tempo ormai parliamo di Jennifer Newrkla, protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, destinata ad interpretare brevemente il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener per poi concentrarsi solamente sul secondo personaggio. 

L'arrivo dei due personaggi è previsto in Germania nella puntata di oggi ma già ieri abbiamo avuto modo di assistere ad una succosa anteprima, grazie ad un flashback di Friedrich (Dietrich Adam) che ha ricordato il suo ultimo dialogo con la figlia Sophie, prima che lei lasciasse per sempre la Villa in cui vivevano, senza mai fare più ritorno. 

Dalle scene mostrate, si è potuto evincere quanto il rapporto tra i due fosse conflittuale ma soprattutto quanto lei fosse giovane quando ha lasciato la famiglia Stahl! Scene molto importanti che daranno il via alla nuova stagione, visto che su ciò, in larga parte, si fonderanno le nuove puntate: il senso di colpa del vecchio Stahl nei confronti della figlia e le menzogne a fin di bene di Julia che la riporterà in vita. 

Dunque se siete curiosi di vedere il debutto dell'attrice non vi resta che CLICCARE QUI ma ricordiamo che se voleste vederla più a lungo vi basterà attendere le 15.10 e seguire il nuovo episodio tramite il sito ufficiale. 

17 commenti:

  1. Adolescente rockettara Sophie :D
    Posso capire il perchè se ne sia andata di casa (anche se aveva solo 17 anni, come ho letto da qualche parte) ma non mi piace molto che ha approfittato dello tsunami per farsi dare per morta. Ok voleva stare lontana dalla famiglia ma questo non vuol dire che non poteva avvisare la famiglia, almeno Leonard se proprio non voleva parlare con il padre, per dire che era viva e poi farsi la sua vita lontana da loro. Tanto più che si farà viva solo per una questione di denaro anche se era a fin di bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sophie non sia moralmente all'altezza di julia mi sembra chiaro ormai. chiara

      Elimina
    2. non potrebbe essere diversamente :)

      Elimina
  2. meno male che ai giorni nostri cambierà taglio :D ma molto bella! carmen

    RispondiElimina
  3. darà del filo da torcere a Friedrich anche nei panni di julia :)

    RispondiElimina
  4. Queste puntate sono davvero belle!! L'arrivo di Sophie accompagnata da Julia e Sebastian, e poi la nascita del figlio di Marlene e Konstantin (finalmente!!!) ... domanda per chi ha visto la puntata di oggi, la n° 2053: alla fine della telefonata dove Konstantin annuncia la nascita di suo figlio, mi sbaglio o Natascha pronuncia il nome Miguel? Magari è questo il nome del piccolo Riedmuller!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile Miguel mi pare fosse il nome del padre adottivo di Konstantin nonchè fratello di Pilar.

      Elimina
    2. Si Emma Saalfeld, il bambino si chiama Miguel!

      Non vedo l'ora di vedere queste puntate anche qui mi in Italia! Mi stanno piacendo un sacco! Gli autori sono riusciti a creare delle storie secondarie molto coinvolgenti, dopo essersi sprecati, per un'intera stagione, dietro a storielle banali e futili..Sembrano in grande spolvero! Speriamo solo che non riprendano la brutta strada intrapresa con questa stagione..

      Elimina
    3. concordo e se pensiamo anche alla nuova storia protagonista, almeno per ora, possiamo dare un piccolo stop alle lamentele per fortuna, tirando un sospiro di sollievo :D noemi

      Elimina
    4. d'accordo con noemi. federica

      Elimina
  5. Ah! Ecco perché Niklas non la riconoscerà... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, le ragioni ci sono tutte :) giovanna

      Elimina
  6. bellissimo! e mi piacciono queste novità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)