mercoledì 13 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Coco si interessa a Joe Moller? E' crisi con Michael!


Come abbiamo già visto nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, negli episodi in onda in Germania a fine settembre farà il suo arrivo Joe Moller (Matthias Bruggenolte), vecchia conoscenza di Coco (Mirjam Heimann) nonché ex giocatore di tennis professionista che si troverà lì proprio in occasione dell'imminente torneo organizzato dalla direzione. 

Nemmeno a dirlo, l'uomo non perderà occasione di flirtare con la Conradi, tanto da arrivare ad improvvisare un sexy-spogliarello che non la lascerà del tutto impassibile. E Michael (Erich Altenkopf)?

L'uomo cederà alla nostalgia del passato, scambiandosi un bacio con Rosalie (Natalie Alison) del quale Coco verrà prontamente informata. Come reagirà lei? Un quadrilatero in piena regola che dovrebbe concludersi con la partenza della Cornadi, prevista a breve...

18 commenti:

  1. Forse coco partirà col nuovo arrivato. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quanto durerà... appena arriva un tizio che la corteggia, molla il compagno di turno per buttarsi nel letto del nuovo corteggiatore.

      Elimina
  2. Coco all'inizio era un buon personaggio, ma poi è stato rovinato da quella storia di Goran e del bandido mascherato. Potevano farla uscire di scena insieme a Michael, togliendoli di mezzo in un colpo solo e invece no, fanno uscire di scena solo lei. E credo che Rosalie farà la stessa fine. Josh

    RispondiElimina
  3. Coco si dimostra puntata dopo puntata una donna davvero molto facile. Per una tutta impettita e piena di sè che faceva la maestrina e dispensava pillole di saggezza a chiunque si butta nel letto del primo che le passa davanti con una facilità irrisoria. Che tristezza di personaggio...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì l'hanno scritta proprio male nel corso del tempo. chiara

      Elimina
  4. Meno male che se ne va.rebecca1

    RispondiElimina
  5. È vero: Coco è sempre più deludente. Basti vedere come ha gestito ad esempio la storia del voto di Goran.

    RispondiElimina
  6. è il classico tizio che "portavia personaggi" federica

    RispondiElimina
  7. Coco se li fa tutti tutti :D Sabrina

    RispondiElimina
  8. Con il tempo Coco è peggiorata tantissimo, è diventata sciocca e non ragiona più. A questo punto spero che parta con il tennista. Ametista

    RispondiElimina
  9. la devono finire di proporre queste storielle che sanno già che finiranno in due minuti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)