domenica 10 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Chris bacia Daniel! Il primo bacio gay della soap!


Una bella story-line giungerà al suo apice in questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore e riguarda Chris (Florian Reiners) e Daniel (Daniel Buder), il cui passato riemergerà prepotentemente. 

Deluso dal presunto riavvicinamento di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), dovuto al test del Dna ma assolutamente amichevole, Daniel finirà per sfogare la sua frustrazione nell'alcool e Chris ne approfitterà per rievocare in lui vecchi ricordi con un appassionato bacio. 

Un bacio che non avrà seguito ma che non passerà inosservato a Tina (Christin Balogh) che riceverà un'amara delusione, come presto vedremo ma sarà l'effusione in sé, nemmeno a dirlo, a risultare importante non tanto ai fini della storia quanto ad un discorso più ampio. 

Si tratta infatti del primo bacio gay della storia di Tempesta D'Amore, soap notoriamente poco progressista, visto che si svolge in zone dove prevale da sempre un certo tradizionalismo. E proprio in merito a questo va detto che il momento di avvicinamento avrà effettivamente luogo di fronte agli occhi di tutti ma che la telecamera non indugerà troppo, mostrandocelo solo in parte. 

Resta solamente da capire se Rete 4 deciderà di adottare la giustissima apertura mentale tedesca o si rifugerà in un brutto taglio che deluderebbe ancora una volta i fans. A breve lo scopriremo. 

26 commenti:

  1. Spero che i baci si vedano, il primo è anche casto ma il secondo è più focoso... spero che Rete 4 faccia la cosa giusta mandandoli in onda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne saranno due? Credevo sarebbe stato uno soltanto... beh, meglio così, spero proprio che si vedranno e che quelli di Rete4 non abbiano intenzione di fare i bigotti apportando tagli inutili! Neanche si trattasse di una scena "spinta"...

      Elimina
    2. Il secondo avviene nel capanno in montagna dove Daniel porta Chris facendogli credere di amarlo per poi fargli confessare gli intrighi, registrando tutto e sarà per questo che Brenner lo rapirà.

      Elimina
  2. Questo bacio ha un senso nella storia. Non è una provocazione pruriginosa messa lì per scopi bassi. Quindi è più che giusto lasciare intatta la puntata. Rete 4 non brilla certo per intelligenza, ma farebbe un errore madornale a censurarlo, tanto più che da parte dei fans si scatenerebbe l'inferno e alla rete non conviene proprio visto che già non è propriamente vista di buon occhio da noi telespettatori.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono perfettamente d'accordo con te!

      Elimina
    2. si anche io, spero siano abbastanza intelligenti da non farlo. chiara

      Elimina
    3. Concordo in pieno!!! Daniel

      Elimina
  3. Speriamo che si veda.rebecca1

    RispondiElimina
  4. mi auguro di vedere la scena in tutto e per tutto

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere questa scena

    RispondiElimina
  6. speriamo bene... federica

    RispondiElimina
  7. da non perdere! giovanna

    RispondiElimina
  8. lo aspetto molto! carmen

    RispondiElimina
  9. Per me lo taglia con la scusa dell'orario dato che sono l'otto di sera la rete dirà che l'ha fatto per i bambini ,conoscendo rete 4.Cetty

    RispondiElimina
  10. mi sono perso la scena :( l'hanno tagliato ?

    RispondiElimina
  11. Era ora che la soap si modernizzasse! Speriamo che R4 li trasmetta integralmente senza cadere nel bigottismo più bieco!

    RispondiElimina
  12. questa sera vedremo... noemi

    RispondiElimina
  13. È andata di lusso: addirittura hanno rispettato il finale di puntata!
    Ero proprio curioso di sapere come Chris avrebbe evitato la "serata romantica" con Tina :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)