mercoledì 16 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie in guerra con Coco e amica di Natascha!


Come abbiamo nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore la fine di agosto segnerà il ritorno di Rosalie Engel (Natalie Alison) in cerca di denaro ma soprattutto desiderosa di riprendersi Michael (Erich Altenkopf). E la ragazza, una volta giunta al Furstenhof, cercherà di risolvere il suo primo problema: necessita di venticinque mila euro al più presto! 

André (Joachim Latsch) si troverà costretto a rifiutare la sua richiesta di aiuto, non disponendo del denaro in questione, investito nel birrificio che sta affrontando un periodo di crisi e così a Rosalie non resterà che rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf) ma ciò non farà piacere a Coco (Mirjam Heimann) che si dimostrerà subito gelosa di lei. 

Natascha (Melanie Wiegmann) al contrario stringerà una sorta di sodalizio con Rosalie a cui proporrà di collaborare nella realizzazione di alcuni concerti a fine benefico. Peccato che la diva dalla voce ritrovata farà impazzire la Engel, pretendendo che a supportare la sua voce sia una band popolare! 

In che modo Rosalie tenterà di riavvicinarsi a Michael e riuscirà anche a risolvere i suoi problemi economici? Non ci resta che attendere per scoprirlo! 

24 commenti:

  1. Un po' di movimento ci voleva! Chiara

    RispondiElimina
  2. bene così coco la smette di russare :D federica

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il suo ritorno, mi piace che farà ingelosire Coco e mi piace pure il sodalizio con Natascha.......prevedo scintille tra belle donne.
    Ma faccio il tifo per Rosalie con Michael........speriamo bene. Dopo l'happy end di Martin è giunta l'ora anche per il dottore che, oltre ad essere in servizio permanente da troppo tempo, merita una bella e salutare uscita di scena.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Felice del ritorno di Rosalie e vorrei che partisse con Michael ma ho seri dubbi a riguardo non mi pare si sia parlato del fatto che l'attore questa volta lasci il cast.

    RispondiElimina
  5. rosalie andava sfruttata meglio, questi ritorni a breve termine non portano mai a nulla di concreto! giusy

    RispondiElimina
  6. Cosa avrà mai combinato Rosalie per non lavorare più come amministratrice della milionaria Fondazione Westphal, incarico che le fruttava un lauto stipendio, e avere pure debiti per ben 25000 euro, che cerca di farsi saldare dall'ex? Fossi in Coco, altro che gelosa...sarei furiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il furioso dovrebbe essere Michael visto che lei si fa viva con lui solo dopo che ha questa necessità di denaro.

      Elimina
    2. ma è tornata anche quando lui stava con marlene, non di certo perchè aveva bisogno di soldi. noemi

      Elimina
    3. sì verso michael è sempre stata sincera. giovanna

      Elimina
  7. I commenti che leggo sono tutti basati su ragionamenti più che logici e pertinenti, sia riguardo ai vari rientri di Rosalie che a Michael che non dovrebbe uscire dal cast.......lo so perfettamente ma.......essendo una soap da favola, tutto potrebbe cambiare, sapendo anche che i soldi nelle mani di Rosalie si volatilizzano in un soffio....
    Ho voluto esprimere solo un mio personalissimo sogno perché Michael è stato sfortunato in amore ed io lo vedo ancora come l'unico uomo adatto a Rosalie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta per il ritorno di Rosalie, personaggio che ho sempre apprezzato moltissimo. Mi piacerebbe molto se tornasse in pianta stabile. Certo, un debito di 25000 euro lascia presupporre che lei abbia ancora un carattere spendaccione e superficiale, quindi non denota una particolare crescita da parte sua. Malgrado ciò, resta uno dei miei personaggi preferiti della soap. Spero che riesca ad ottenere un lieto fine anche in amore. Io ero una grande fan della coppia Rosalie-Jacob. In ogni modo, se lei é sinceramente innamorata di Michael, spero che ci sia un finale felice per loro stavolta, anche se la loro storia sembra un po' una minestra riscaldata dopo tutti i tira e molla, i tradimenti da parte di lei e le discussione dovute a visioni diverse della vita. E se anche Michael ricambierá il suo amore, allora Coco farebbe bene a mettersi da parte. Angy

    RispondiElimina
  9. un ritorno veramente gradito! carmen

    RispondiElimina
  10. io farò il bastian contrario ma a me Rosalie non piace propio. Trovo inutile ogni suo ritorno. barbara

    RispondiElimina
  11. spero non sia una replica di ciò che abbiamo visto e che si arrivi a un finale

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacerebbe un ritorno di Rosalie in pianta stabile. Ha un grande carisma e molta classe. Personaggi femminili come lei in questo momento mancano in Hotel Ma in ogni caso penso che non meriti uno come Michael. Al dottorino piuttosto darei il lieto fine con Coco non con lei.
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Felice per il ritorno di Rosalie che adoro, i sentimenti per Michael secondo me sono sinceri ed è solo una coincidenza che in mezzo ci sia un debito. Spero tanto in un lieto fine tra Michael e Rosalie, se lo meritano entrambi. Ametista

    RispondiElimina
  14. Io non sono d'accordo... Secondo me Rosalie é una donna arrogante e presuntuosa e non merita di stare con Michael..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)