venerdì 18 luglio 2014

Tempesta D'Amore: quale sarà il talento di Julia, protagonista della decima stagione?

Come sappiamo attraverso le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Jennifer Newrkla prestissimo in Germania assumerà il ruolo di Julia Wegener, protagonista femminile della decima stagione con un background piuttosto particolare, visto che si spaccerà per Sophie Stahl

Al di là di questo, in ogni caso Julia avrà il suo percorso da protagonista, sofferente nel suo amore per Niklas Stahl (Jan Hartmann) ma anche dotata di un talento particolare che la collocherà nel microcosmo del Furstenhof in senso professionale.

Quale sarà dunque questo talento? Si sussurra già da un po' di tempo che Julia potrebbe essere una scultrice, dotata di un talento artistico che non solo la accomunerebbe a Sophie, motivo per il quale potrebbero essersi conosciute ma anche con la defunta madre della ragazza, Gabrielle, la moglie di Friedrich (Dietrich Adam). 

Secondo un altro rumor, invece, la ragazza sarà una creatrice di borse e più in generale designer di oggettistica, altro talento che potrebbe sposarsi bene, usando un po' la fantasia, con le atmosfere del Furstenhof. 

Ricordiamo invece che Niklas sarà uno chef ma, a quanto pare, molto diverso da Andrè (Joachim Latsch) e da Robert (Lorenzo Patané). Per scoprire in che modo, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate finale della nona stagione nel corso delle quali i due faranno il loro ingresso per poi iniziare a vivere la decima stagione in partenza in Germania nel corso della puntata n. 2063 in onda il 5 settembre 2014.

31 commenti:

  1. Sul talento di Julia preferisco quello delle borse, per me si sposa di più con l'ambiente dell'hotel e più idoneo da collocare in nel negozio, che hanno usato Marlene e Pauline. E poi le borse rimangono uno dei grandi amori delle donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se invece fosse scultrice (oddio speriamo si vedano belle sculture)... mi viene da pensare che qualcuno (Patrizia magari) potrebbe usare una delle sue sculture per far fuori qualcuno e poi rimettere la scultura al suo posto per incolparla del delitto. Curiosa di vedere se andranno così le cose. :)

      Elimina
  2. Le trame stanno prendendo una direzione molto interessante. Soprattutto amo vedere Patrizia al lavoro, adoro le dark ladies di Tempesta...

    RispondiElimina
  3. Una creatrice di borse... sarebbe perfetto... :-) sarà che le borse sono il mio punto debole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure il mio... dopo i libri si intende :D

      Elimina
    2. Io preferisco i libri :D
      Sì, probabilmente le due ragazze avranno lo stesso tipo di formazione artistica. Chissà... Magari Sophie era scultrice e Julia sarà costretta a portare avanti questa attività, mentre il suo vero sogno è occuparsi di borse.
      Comunque la teoria della statua-arma del delitto mi piace molto!

      Elimina
    3. Mille volte meglio i libri, il mio grande amore poi c'è la passione per le borse :D

      Elimina
    4. Se Julia sarà scultrice.... ci scommetterei che una delle sue creazioni verrà usata per un delitto.
      Comunque le borse mi sembrano più adatte e più vendibili in un hotel a 5 stelle.

      Elimina
    5. Libri, borse, sembra un salottino. Ci andate a fare la spesa con le borse?
      Caterina N.W.

      Elimina
    6. eheh anche io tra borse e libri sceglierei i libri ma comunque l'idea della scultrice sembra originale. chiara

      Elimina
    7. Libri e borse le mie passioni... Magari la prossima sarà una scrittrice :-) Beh si forse scultrice è un po' più originale

      Elimina
    8. ci vorrebbe una scrittrice :) carmen

      Elimina
    9. anche secondo me un scrittrice non sarebbe male

      Elimina
  4. Anch'io amo le borse, ma la preferirei scultrice. Anche per non rivedere più quello sgabuzzino, che spacciano per negozio, che hanno appioppato prima alla povera Marlene e poi a Pauline (vabbhè...lei non ci passa molto tempo)
    E poi è intrigante l'idea che una sua scultura possa venire usata come arma di un delitto (tanto al Furstenhof sono all'ordine del giorno XDDD)
    Quanto a Niklas non mi piace l'idea di un'altro chef. Speravo in qualcosa di più "alternativo"
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci scommetterei che usano lo sgabuzzino anche stavolta per Julia, anche se sarà per esporre sculture.

      Elimina
    2. Ah! Ah! Lo sgabuzzino! Pur rimanendo comunque una stanzetta, con Marlene ha avuto la sua funzione, ma con Pauline è davvero inutile!
      Io trovo l'idea dello chef buona. Alla fine in un hotel le figure professionali non sono molte e, a questo punto, meglio cuoco che di nuovo direttore amministrativo! Fra l'altro la cucina ha molto successo in tv (come il cake design, purtroppo sfruttato malissimo con Pauline) e sarà interessante (se, come mi auguro, approfondiranno questo aspetto) conoscere lo stile di Niklas.

      Elimina
    3. chissà magari sarà un cuoco vegano niklas (anche se mi auguro di no per lui):D noemi

      Elimina
  5. Anche a me piacerebbe che fosse una creatrice di borse (le adoro ma anch'io metto al primo posto i libri) mi sembra un articolo più adatto ad una clientela femminile e mi sembrerenbe anche più logico trovare questo tipo di negozio in un hotel. Queste anticipazioni fanno crescere sempre di più l'interesse per la decima stagione. Ametista

    RispondiElimina
  6. Io passerei tutta la mia vita a leggere.e qualunque sia l'occupazione di julia sono entrambe molto originali.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano ancora avvolti nel "mistero" i talenti di Julia e di Niklas per il quale non capisco la definizione di chef differente da André e Robert. Se non sta in cucina per proporre piatti nuovi e fantasiosi che tipo di chef resta da immaginare? Restano la specializzazione nella cucina vegetariana, vegana, giapponese, cinese, thailandese o indiana............ oppure nei dolci e torte giganti. Staremo a vedere. Per Julia mi piacciono entrambe le opzioni, credo solo che la scultura come espressione artistica e manuale abbia bisogno di un luogo molto ampio e lontano dall'hotel, quindi propendo per il design di borse, peraltro molto apprezzato da noi donne.
    Aspettando le prossime notizie.....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che la cucina di Niklas sia vegana, mai trattata nella soap, sarebbe una novità e poi si potrebbe approfondire questo tipo di cucina conoscendo nuove ricette. Insomma spero che la diversità di Niklas non stia nel fatto che cucina asiatico... mi viene da pensare quando Leonard disse a Pauline che la gente non fa in montagna per mangiare cucina asiatica (mi pare parlarono di questa) o stranezze ma pietanze del posto.

      Elimina
  8. Anch'io spero che il talento di Julia sia quello di creare borse. Non so perché ma è un'attività che mi attira di più rispetto alla scultura, almeno per il momento. Con il design di borse, inoltre, magari maggiormente rispetto alla creazione di oggetti, vedremmo Julia senza dubbio molto impegnata nella coltivazione del suo talento, come è stato in particolar modo per Laura, Miriam, Emma, Theresa e Marlene. Angy

    RispondiElimina
  9. voto per borse molto colorate :D sabrina

    RispondiElimina
  10. interessante la questione delle borse

    RispondiElimina
  11. l'arte è meglio che non venga trattata, hanno già fin troppo questo pallino e non finisce mai bene

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto le borse; Ho la casa piena...
    Mila

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)