martedì 15 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide Sophie Stahl che chiede a Julia di spacciarsi per lei!

I rumors che vi abbiamo dato nelle ultime Anticipazioni di Tempesta D'Amore si sono rivelati corretti, come dimostrano le trame degli episodi in onda in Germania a fine agosto. Anche se non è ancora chiarissima la dinamica, sarà Patrizia a uccidere Sophie Stahl, travolgendola con la sua auto.

Molto innamorata del fidanzato Sebastian (Kai Albrecht), Sophie prima di morire, chiederà alla sua migliore amica e cognata Julia di spacciarsi per lei di fronte al padre Friedrich (Dietrich Adam) in modo che il fidanzato possa avere le cure che gli salveranno la vita. 

Straziata dalla morte dell'amica, Julia non darà peso alle sue parole ma Sebastian insisterà affinché lei compia la volontà di Sophie, salvandogli così la vita. Intanto, Friedrich, non vedendo arrivare Sophie temerà il peggio ma anche Patrizia (Nadine Warmuth) che a quanto pare conosce l'identità della ragazza, inizierà a preoccuparti di averla uccisa. 


Julia giungerà al Furstenhof, pronta a rivelare la verità a Friedrich ma lui non le darà tempo di qualificarsi, scambiandola per la figlia e quindi accogliendola a braccia aperte, ignorando che la vera Sophie è invece sepolta nel bosco. Patrizia, intanto, continuerà a temere di essere arrestata per aver investito la ragazza, incredibilmente uscita indenne dall'incidente, almeno secondo lei. 

Di fronte alle suppliche del fratello ed ai suoi continui malori, Julia deciderà così di appropriarsi dell'identità della sua amica o almeno così pare ed anche se non è ancora stato confermato dalle trame appare ormai certo. 

Ciò fa sicuramente sorge più di una domanda: quanto ci metterà Patrizia a scoprire la verità e cosa spingerà la reticente Julia a cambiare idea? Presto lo scopriremo, anche perché non sembrano esserci ormai molti dubbi sul fatto che Julia sia candidata a diventare la nuova protagonista femminile. 

25 commenti:

  1. se la stagione inizia così allora inizia proprio col botto! carmen

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace questa storia.

    RispondiElimina
  3. mi spiace che sophie muoia perchè è una carta in meno da giocare però l'attrice in due ruoli non avrebbe potuto recitare per molto tempo. giovanna

    RispondiElimina
  4. Questa trama è simile a quella di Konstantin anche lui inizialmente voleva dire la verità ma viene scambiato per suo fratello quindi sta zitto,trovo inverosimile che una che stà per morire non solo dica all' amica di prendersi cura del suo amato ma addirittura di spacciarsi per lei sembra esagerato in fondo se diceva subito la verità al fratello l' avrebbero aiutato lo stesso anche in ricordo di Sophie ,la storia non è tanto male ,l'unico neo è il fatto che Niklas è il fratello della sua sosia è ciò che rende irrealistica la storia. Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Konstantin si è spacciato per moritz giusto il tempo di potersi rivelare e non era la storia portante, inoltre è ovvio che Sophie chieda alla sua sosia di spacciarsi per lei, visto che diffida della sua famiglia. non la trovo fatta male anche se resta chiaro che come in tutte le soap qualche forzatura c'è :)

      Elimina
    2. Infatti. Non dobbiamo dimenticare che le soap in fondo sono fiabe per adulti quindi spesso e volentieri, vi sono situazioni altamente irrealistiche ed illogiche. Una storia come questa, se vista con gli occhi della razionalitá, lascerebbe a dir poco basiti. Tuttavia, vi sono anche elementi che collimerebbero con la vita reale. Date le premesse, a dir poco strepitose, di questa stagione, io suggerirei di chiudere l'occhio del buon senso ( almeno un po') e spalancare quello della fantasia! Non vedo l'ora che inizi!! :-)

      Elimina
  5. mi piace e molto! sabrina

    RispondiElimina
  6. sophie quindi non ha possibilità di ritorno...! addirittura seppellita michela

    RispondiElimina
  7. Spero che non duri tutta la stagione il fatto che Julia si spaccia per Sophie, al massimo per metà stagione (e forse è già troppo) altrimenti non credo vedremmo molte scene romantiche... soprattutto perchè Niklas la pensa sua sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sono più romantiche certe scene d'amore impossibile che quelle di un amore senza ostacoli quindi non è detto. L'ottava stagione ne è stata prova

      Elimina
    2. Ok ma qui Niklas la crede sua sorella e se è per molto tempo come fa a guardarla con certi occhi e provare certi sentimenti? Mi lascia un po' perplessa questo punto ma stiamo a vedere come viene sviluppato il tutto, Certamente da parte di Julia vedremmo degli sguardi languidi e romantici e anche sofferenti visto che non può dichiararsi e stargli accanto come vorrebbe ma da parte di lui non vedo come fino a quando la crede sua sorella. Ripeto, spero che non duri quasi tutta la stagione questo segreto ma stiamo a vedere magari si inventano qualcosa di credibile tipo che il cuore di Niklas capisce che Julia non è sua sorella.

      Elimina
  8. Trame sempre più forti e anche forte la curiosità di vedere queste scene.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Quindi non ci sarà nessuna vendetta o protagonista vendicativa come era stato detto all'inizio. Peccato... Comunque la storia è interessante se sviluppata bene l'unica cosa che non mi piace è la morte (certa) di Sophie. (personaggio che aveva molto da dire e subito tolto di mezzo) e che venga seppellita nel bosco, lo trovo così triste e di pessimo gusto.... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Josh in verità non è affatto decaduta l'ipotesi di una vendetta, questo è solo la premessa di ciò che sarà la nuova stagione ma non sappiamo ancora se la finta Sophie abbia in realtà motivi per portare avanti una vendetta. Verso Patrizia ad esempio sicuramente ed è solo una delle tante ipotesi

      Elimina
  10. Peccato per la morte cerca di Sophie. L'idea di base della nuova stagione è interessante, ma concordo con chi dice che se la vera identità della protagonista non viene svelata fino alla fine, è impossibile una storia d'amore tra protagonisti fratelli.
    Speriamo bene.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. io continuo a trovare orribile il fatto che uno venga attratto sessualmente da una donna identica a sua sorella.
    potevano inventare di meglio, dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere come viene presentata la cosa. Chiara

      Elimina
    2. è troppo presto per dirlo, magari lui non sarà affatto innamorato di lei ma sentirà solo un legame. noemi

      Elimina
    3. si anche secondo me troveranno un modo per non far pesare questa cosa, altrimenti sarebbero pazzi del tutto

      Elimina
  12. sarà uno spasso! federica

    RispondiElimina
  13. Inizio entusiasmante, vero!
    Molto teoricamente Sophie potrebbe essere stata sepolta ancora viva. Non so se i due fratelli siano medici. Probabilmente poi avranno avuto poco tempo per occultare il corpo. Qualcuno potrebbe aver assistito all'incidente ed aver, in seguito, disseppellito la ragazza...
    Ma sconfineremmo nell'horror, raggiungendo i livelli di Barbara-nel-precipizio :D

    RispondiElimina
  14. Se la premessa è questa, la stagione sarà una meraviglia. Secondo me vedendo le puntate capiremo meglio anche il legame che si creerà tra Niklas e Julia. Non vedo l'ora che arrivi la decima stagione. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)