lunedì 21 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Nils rischia la vita ma finisce tutto in caciara!


Già abbiamo parlato nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore dell'improvvisa sonnolenza di Nils (Florian Stadler) che avrà risvolti tragici nel corso di questa settimana di programmazione. Il personal trainer, infatti, capitolerà in tutti i sensi, sviluppando una febbre piuttosto alta. Il motivo?

Michael (Erich Altenkopf) gli rivelerà che è stato punto da una zanzara molto rara in Germania, in grado di provocargli sonnolenza ed il ricovero in ospedale sarà praticamente inevitabile. La paura di Sabrina (Sarah Elena Timpe) ma anche di Goran (Sasa Kekez) sarà forse il risvolto più interessante di tutta la vicenda, almeno inizialmente.

I due, presi dalla paura di perdere una persona a loro molto cara, faranno un fioretto alquanto discutibile: lui prometterà di astenersi da rapporti intimi con Coco (Mirjam Heimann) e lei di non mentire per un mese circa. 

Peccato che tutte queste premesse, quasi ottime, finiranno in caciara, visto che Nils si rimetterà piuttosto velocemente e ad avere gli strascichi di questa vicenda saranno Sabrina e Goran con la loro scommessa...

18 commenti:

  1. caciara riassume tutto :D noemi

    RispondiElimina
  2. Non si poteva immaginare grandi risvolti e grandi emozioni mettendo insieme, nella stessa storia, Nils, Sabrina, Goran e Coco.

    RispondiElimina
  3. Peccato sarebbe potuta essere interessante.rebecca1

    RispondiElimina
  4. con nils è sempre così! federica

    RispondiElimina
  5. L'ennesima caciara. Ma perché al posto di queste story-line assurde, noiose e senza senso non ne fanno una CONCLUSIVA per questi personaggi che hanno stufato alla grande!!! Josh

    RispondiElimina
  6. E pensare che la scena dell'incidente mi era piaciuta molto! Il destino che li ha radunati su quell'auto, Nils che sceglie di guidare, le liti futili tra i passeggeri che contrastano con il dramma che sta per accadere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le premesse erano ottime come dice il post, erano.... :D carmen

      Elimina
    2. ehe sono personaggi ormai sterili

      Elimina
  7. che storie assurde, la zanzara killer... sabrina

    RispondiElimina
  8. la caciara mi sembra sia ovunque in questa stagione

    RispondiElimina
  9. Hanno perso un'altra occasione per scrivere una storia che avesse risvolti interessanti. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)