martedì 29 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner ammette la relazione con David Paryla!


Una notizia da leggere sotto l'ombrellone che farà piacere ai fans di Tempesta D'Amore che amano gli incroci tra fiction e realtà e di cui abbiamo già parlato in QUESTO POST tempo addietro! 

Liza Tzschirner, attuale protagonista di Tempesta D'Amore nei panni di Pauline Jentzsch, ha infatti rivelato di avere una storia con David Paryla, volto di Martin Windgassen che per fiction è 'suo cognato', confermando così i rumors che circolavano da tempo. 

Invero non è stata un'ammissione in senso stretto ma una dichiarazione, relativa alla madre di lui, Carla Paryla, artista proprio come il figlio, di cui la Tzschirner ha pubblicizzato il profilo sulla sua Pagina Ufficiale di Facebook, riferendosi a lei come 'la madre del mio fidanzato'. 

Peraltro proprio in questi giorni Liza, ormai libera da impegni che riguardano Tempesta D'amore, si trova a Roma dove ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno, probabilmente e - anzi quasi certamente - con il fidanzato. Entrambi infatti non fanno più parte del cast della soap, visto che lui lo ha lasciato ancora prima di lei. 

Si conclude così la saga di rapporti interpersonali stretti che riguardano questa stagione. Ricordiamo, infatti che Paryla è tra le altre cose il fratellastro della figlia di Mona Seefried! Un intreccio dietro l'altro insomma!

16 commenti:

  1. notizia simpatica, tanti auguri! carmen

    RispondiElimina
  2. bella cosa per i due :) giovanna

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri. È una notizia simpatica, nella realtà Pauline stà con il fratello di Leonard e lui con la migliore amica di lei. XD

    RispondiElimina
  4. paryla ha portato scompiglio! noemi

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta per loro.rebecca1

    RispondiElimina
  6. avranno un ricordo ancora migliore del set :) sabrina

    RispondiElimina
  7. La realtà supera la fantasia con intrecci imprevisti. Auguro a tutti gli attori un bellissimo lieto fine.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)