sabato 19 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014


Grandi sorprese hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014. La decisione di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] di infischiarsene della sempre più indecisa e nevrotica Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] ha lasciato a desiderare ma anche la disponibilità di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5] ad iniziare con lui una liaison proibita ha spiazzato, visto che ultimamente si era rivelata piuttosto in confidenza con la Saalfeld.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6], seppur ingenuamente, ha cercato di mediare tra il sempre più intrigante Chris (Florian Reiners) [VOTO 5] che ha tenuto banco e Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] che oltre a mentire a tutti, si sta dimostrando sempre più aggressivo e illogico, accusando il suo ex di fingersi eterosessuale. Lui è da meno forse? In tutto questo, come sempre, ha spiccato Tina (Christin Balogh) [VOTO 7].

Se Goran (Sasa Kekez) [VOTO 6] e Martin (David Paryla) [VOTO 7] con la questione dell'oca ci hanno strappato qualche sorriso, Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] in amore ci lascia sempre più di stucco, dimostrandosi insicura e spesso fuori luogo. Buffe, almeno per ora, anche le scene di Nils (Florian Stadler) [VOTO 6] ma in fondo sonnolento o no cambia poco...

17 commenti:

  1. Ah! Ah! Bellissima l'affermazione su Nils! :D
    Voti giusti. Friedrich e Natascha, pur con responsabilità diverse, si stanno comportando obiettivamente male e non sono giustificabili, però Charlotte merita tutto ciò che le sta accadendo. Deve decidersi: o si fida o non si fida. Dirò un'eresia, ma credo che a questo punto abbia fatto meglio Pauline, decidendo di dare un taglio netto con Leonard, visto che non riesce più a fidarsi. Anche se poi naturalmente il suo caso fa arrabbiare per i motivi che sappiamo. Comunque questa settimana ha il sei! :D
    Giustissima la differenza tra Chris e Daniel. Il primo è un manipolatore (però sempre gentile affascinante), ma almeno ha le idee chiare su quello che vuole; Daniel l'isterico mente a tutti e soprattutto a se stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfette le pagelle e anche l'analisi di ricky. noemi

      Elimina
  2. voti perfetti, anche werner è un chiodo fisso! federica

    RispondiElimina
  3. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  4. pauline è stata meno peggio del solito perchè si è vista poco :p sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vero! concordo su tutto per il resto. giovanna

      Elimina
  5. Analisi giusta per tutti i personaggi.
    Chris comunque al momento è il personaggio più interessante. Seppur manipolatore, cattura l'attenzione dello spettatore. Ha carisma, e ne avevamo proprio bisogno.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Anche io concordo pienamente con i voti di questa settimana. Pauline è stata più guardabile e meno antipatica ma Daniel rivela tutta la sua ipocrisia e mente senza ritegno!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. voti giustissimi! chiara

    RispondiElimina
  8. oramai non si sopportano più certi comportamenti

    RispondiElimina
  9. Concordo in pieno con tutti i voti. L'osservazione fatta su Nils è giustissima! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)