sabato 26 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 luglio al 2 agosto 2014 - Chris vuole riunire Pauline e Leonard!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 28 luglio al 2 agosto 2014? Un perfido intrigo e un'altra rivelazione shock saranno ancora al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1954, N. 1955N. 1956 e N. 1957]


Mentre Werner (Dirk Galuba) decide di rivelare a Martin (David Paryla) che Friedrich (Dietrich Adam) è il vero padre delle bambine che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta, Natascha (Melanie Wiegamann) promette al vecchio Stahl di aiutarlo a contrastare gli attacchi del suo rivale. Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez), preoccupati per Nils (Florian Stadler) fanno un fioretto.

Dopo aver discusso con Pauline (Liza Tzschirner) a causa di Chris (Florian Reiners), Tina (Christin Balogh) si riconcilia con lei ma anche Coco (Mirjam Heimann) manifesta dei dubbi sulla relazione dell'amica. Nel frattempo, Leonard apprende che potrebbe essere Friedrich il padre delle gemelle, rimanendone sconvolto.

Non trovando altra via d'uscita, Friedrich pensa di falsificare il test del Dna. Intanto, l'uomo si riconcilia del tutto con Charlotte (Mona Seefried) ma porta comunque avanti una relazione con Natascha.

Nils risulta fuori pericolo e viene dimesso ma il problema è che Sabrina e Goran temono di non riuscire a tenere fede al loro voto. Nel frattempo, Chris, al fine di favorire una riconciliazione tra Pauline e Leonard, sabota l'auto del ragazzo in modo che loro siano costretti a trascorrere una notte in una baita dove si sono recati per lavoro.

Coco non prende bene il fatto che Goran debba rimanere in astinenza ma Nils mette un premio in palio che sembra fare molta gola al ragazzo. Intanto, Werner si rende conto che Friedrich sta tradendo Charlotte e decide di aggirare l'ostacolo che riguarda il test genetico, predisponendolo in Austria dove è legale portarlo a termine.


16 commenti:

  1. Tutte le interazioni di questa settimana mi sembrano scaramucce di bambini di 3° elementare...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vero, scritte male. chiara

      Elimina
    2. se non fosse per chris... mamma mia... federica

      Elimina
  2. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. va meglio rispetto a settimane fa ma il livello è sempre bassino. carmen

    RispondiElimina
  4. non un granchè. sabrina

    RispondiElimina
  5. Settimana abbastanza interessante. Ametista

    RispondiElimina
  6. settimana molto estiva ovvero priva di eventi! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)