martedì 17 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Martin rompe il sigillo della confessione per salvare Helene?


Drammi a non finire nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, le cui Anticipazioni ci rivelano che anche Martin (David Paryla) sarà messo a dura prova dal dottor Erhardt (Timothy Peach) che, folle d'amore per Helene (Lilian Naumann), la condurrà in una baita per poi confessarle di aver registrato la sua confessione in merito alla morte della madre, ricattandola e tentando di obbligarla quindi a ricambiare il suo amore. 

Martin interverrà prontamente, evitando il peggio e il medico riuscirà a capire per tempo di aver sfiorato il comportamento patologico, tornando sui suoi passi. Per espiare, l'uomo sceglierà spontaneamente di sottoporsi a confessione con Windgassen, rivelandogli che non è Helene la responsabile della morte della madre ma lui!

Contemporaneamente, il senso di colpa di  Helene crescerà, non solo per via della situazione di Sabrina (Sarah Elena Timpe) che le ricorderà quanto vissuto con la madre ma anche perché Charlotte (Mona Seefried) deciderà di assegnarle un premio per il suo operato nel campo del sociale che sottolinei quanto sia esemplare. 

A quel punto Martin si troverà di fronte ad un bivio: lasciare che la donna che ama continui a credere di essere responsabile della morte della madre o rivelarle la verità, rompendo il sigillo della confessione e rischiando quindi di dover rinunciare alla tonaca? 

19 commenti:

  1. Martin mette sempre a dura prova i suoi voti.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Martin dovrebbe rivalutare la sua vocazione.
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
  3. credo che dovrebbe rompere tutto, anche la tonaca, a questo punto. fa più l'uomo che il prete già da un pezzo :D noemi

    RispondiElimina
  4. Povero Martin, sempre con questi grattacapi, ma perché non rinuncia alla tonaca una volta per tutte!! Josh

    RispondiElimina
  5. Storia interessante, ma se Martin decidesse di rivelare la verità a Helene (cosa che per me dovrebbe fare), dovrebbe davvero prendere in considerazione l'idea di rinunciare alla tonaca.
    Anche perchè credo che Martin potrebbe avere un raggio di "azione" molto più ampio come personaggio, libero da questi "vincoli".
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo su tutto. chiara

      Elimina
  6. credo che questo sia un modo per fargli abbandonare l'abito talare.giusy

    RispondiElimina
  7. sarebbe l'ora che lasciasse la tonaca senza ripensamenti. giovanna

    RispondiElimina
  8. penso che in effetti il momento sia arrivato per martin... sabrina

    RispondiElimina
  9. Sarebbe la cosa più giusta per Martin decidere di abbandonare i voti e vivere come uomo comune, forse questa storia servirà a fare in modo che Martin decida una volta per tutte cosa vuole fare della sua vita. Ametista

    RispondiElimina
  10. anche io sono favorevole al fatto che lo dica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)