mercoledì 11 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Leonard vuole sposare Patrizia ma saranno 'nozze fasulle'!


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di luglio, come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni , saranno tutti dedicati alla farsa di Leonard (Christian Feist) che, pur di riavere con sé Mila, fingerà di lasciare Pauline (Liza Tzschirner) e di riprendere la sua relazione con Patrizia (Nadine Warmuth). 

Il comportamento di Pauline finirà però per insospettire Patrizia che rischierà di sorprenderla nella baita del Furstenhof, costringendo così Leonard a prendere misure estreme! Il ragazzo, infatti, da vero 'padre coraggio' comunicherà a Pauline che intende sposare la Dietrich pur di convincerla a riportargli la bambina ma la nostra protagonista avrà un'idea vincente, almeno sulla carta. 

Ricordando il suo matrimonio poi annullato con Leonard, Pauline proporrà al ragazzo di creare uno fasullo in modo che Patrizia creda di diventare sua moglie e i due così si metteranno all'opera in tal senso ma ben presto si creerà un altro problema!

Patrizia, infatti, spiegherà e Leonard di volere una prima notte di nozze a regola d'arte e ciò metterà di nuovo in crisi il ragazzo, disposto a tutto pur di riavere Mila ma anche a fare qualcosa che va totalmente contro la sua volontà? Presto ne sapremo di più, visto che la story-line in questione dovrebbe essere davvero agli sgoccioli...

25 commenti:

  1. Grande pauline!!!!
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta =) cmq speriamo che finisca presto questa story-line è veramente noiosa almeno per me.-Aria Keel

      Elimina
    2. le hanno messo il cervello a fine stagione. chiara

      Elimina
  2. Non credo che sia solo una mia impressione, ma il rientro di Patrizia ha creato e sta creando un ritmo ed una sana suspense a tutta la storia di questa stagione e Leonard ne è l'eroe indiscusso.
    E' lui che deve sacrificarsi per le bugie spaziali del padre , di Charlotte e anche di Werner che non rivelano la vera paternità di Mila. Pauline segue gli eventi con modesta originalità ma, anche se con ritardo, sembra voler riprendersi il ruolo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Eva, il rientro di Patrizia sembra aver dato alla soap un pochino di ossigeno e rivitalizzato la trama, ma quello che salta agli occhi è che Leonard è stato il protagonista assoluto di questa stagione, vittima inconsapevole di quelle persone che, in teoria, dovrebbero volergli bene e per quanto Pauline in questa ultima fase, si dia da fare, arranca e sembra essere sempre un passo indietro a lui.

    RispondiElimina
  4. Io trovo che gli autori stanno esagerando ci manca anche il matrimonio fasullo per allungare il brodo ,questa stagione sembra interminabile ancora non si sa nulla sul matrimonio e sull'inizio della 10 stagione .Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il fatto che abbiano atteso per far tornare la warmuth ha rallentato tutto. avevano (credo) previsto un certo sviluppo. carmen

      Elimina
    2. Concordo con Cetty, io non ne posso più!

      Elimina
  5. la storia potrebbe essere carina ma penso che molti di noi siano estenuati dalle "puntate precedenti" :D noemi

    RispondiElimina
  6. Abbiamo un protagonista magistrale a a servizio di una storia che non gli rende alcuna giustizia

    RispondiElimina
  7. difficilmente ci ricapiterà un protagonista così

    RispondiElimina
  8. Senz'altro, secondo me, la nona stagione poteva concludersi successivamente alla proposta di matrimonio a Vienna. Ammetto, però, che in queste puntate Pauline è da rivalutare ... Fiamma.

    RispondiElimina
  9. Non mi sembra che Pauline dimostri così tanto cervello se riesce a far mangiare la foglia a Patrizia. E non ci voleva una scienza per inventarsi un finto matrimonio. Quindi nulla di nuovo secondo me sul fronte idiozia di pauline. Semmai altra brodaglia che dovremmo mandar giù.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Patrizia ha riportato il ritmo e l'interesse e concordo sul fatto che in questa stagione il vero protagonista è stato Leonard che dimostra sempre di essere ad un altro livello rispetto a Pauline che, anche se adesso sembra incominciare ad entrare nel ruolo, ha fatto troppi passi falsi. Ametista

    RispondiElimina
  11. Finalmente delle puntate interessanti. Rebecca1

    RispondiElimina
  12. originale la storia delle finte nozze per lo meno

    RispondiElimina
  13. Sì, la stagione è in netta ascesa!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)