venerdì 27 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Coco soffre di roncopatia e Michael non la prende bene!

Nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) abbiamo parlato dell'inizio della loro relazione che subirà subito un grosso scossone. 

Michael, infatti, organizzerà una serata romantica per Coco nella Suite Furstenhof che verrà però rovinata da una novità: Coco durante la notte inizierà a russare in modo insopportabile, impedendo a lui di chiudere occhio. 

Seppur con delicatezza, Michael cercherà di far capire alla ragazza che ha un problema ma lei non la prenderà bene, coinvolgendo anche Tina (Christin Balogh) e pensando di sottoporsi ad un test mirato. 

Nonostante ciò, Michael le chiederà comunque di prendere dei provvedimenti, invitandola a non dormire insieme a lui, almeno per il momento e a dormire in camere separate qualora passino la serata insieme! La coppia sopporterà questo piccolo e curioso ostacolo?

23 commenti:

  1. Ma quanto è interessante sta storia?
    Comunque a Michael consiglio, non una stanza diversa ma un'altra donna... magari Rosalie quando ritornerà.

    RispondiElimina
  2. Michael ogni volta che si fidanza o si innamora diventa noiosissimo.rebecca1

    RispondiElimina
  3. E Goran non si mai accorto di nulla? Mio Dio, stiamo veramente raschiando il barile.. -.-"

    RispondiElimina
  4. ah ora le storie sceme le ha ereditate coco da sabrina :D carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ho avuto la stessa impressione. noemi

      Elimina
  5. Rosalie, pensaci tuuuuuu.... :D ...dall'innamoramento improvviso 2.0, alla roncopatia... bene, trame sempre più complesse!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sì ci vuole lei! ma anche degli autori meno sbronzi

      Elimina
    2. eh che debbano posare il fiasco è una certezza

      Elimina
    3. già mi pare che i personaggi stiano diventando tutti più sciocchi e sempre più libertini (che detto in una telenovelas è un po' azzardato :-D) da Alfons, a Konopka, a coco. Forse è questo che piace meno e stanca la gente: la superficialità.

      Elimina
    4. molto sciocchi! chiara

      Elimina
  6. coco avrebbe anche qualcosa da dire ma michael che si ostinano a tenere davvero no. federica

    RispondiElimina
  7. Rosalie forever!
    Coco purtroppo da equilibrata e intelligente amica della protagonista si è gradualmente trasformata nel clown dell'hotel.

    RispondiElimina
  8. assurdo questo ritorno di fiamma innanzitutto. poi la storia ancora di più lo è.. credo che solo il ritorno di rosalie può salvarci :D giusy

    RispondiElimina
  9. tutte le fesserie ce le stanno propinando. sabrina

    RispondiElimina
  10. Quante sciocchezze..e bastaaaaa! ....uff..non mi piace più :( mi mancano le storie da brividi che ci hanno fatto emozionare. Tutte stupidate...che palle. E Charlotte che voleva dimagrire????? Non ne parliamo... Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Per carità! All'improvviso, quella mattina a colazione, l'ho vista di malumore e ho creduto che ce l'avesse (giustamente!) con Friedrich per le sue malefatte. E invece ecco questa nuova fissa estemporanea del dimagrire!

      Elimina
    2. Ahah ma davvero... Giovanna

      Elimina
  11. Sembra lontano anni luce della soap di una volta. Ogni tanto ci sono momenti che ce la ricordano. Gli sguardi fra i protagonisti..Charlotte che pensa a Julius ma sono attimi e basta XK é tutto scritto malissimo! Che poi..che brutta ieri Pauline quando ha parlato con Daniel alla fine dell episodio. Ci credo che fa 850 mila spettatori ora..ancora la cavolata del bandito. Anche prima facevano cavolate a tempesta pero ora é solo questo. Charlottr che vuole dimagrire é il culmine. Annamaria

    RispondiElimina
  12. La storia di Michael e Coco in questo modo la ridicolizzano, perchè non provano a scrivere qualcosa di più costruttivo? Concordo che solo Rosalie può salvare Michael dal diventare completamente sciocco. Anche a me ha fatto ridere la questione della dieta di Charlotte e Natascha, storia scritta solo per allungare il tutto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)