sabato 28 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 giugno al 5 luglio 2014 - Daniel è un assassino?


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio 2014? Un grosso mistero ed un nuovo amore saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1939, N. 1940N. 1941 e N. 1942]

Vi ricordiamo l'appuntamento in prima serata previsto per martedì 1 luglio 2014. 


Nonostante l'intervento di Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) riesce a riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried), regalandole un nuovo roseto. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) rinuncia del tutto a collaborare con Leonard (Christian Feist) per non inquietare Daniel (Daniel Buder).

Dopo aver scoperto che i Sonnbichler sono fans di Chris Brenner (Florian Reiners), Leonard cerca di aiutarli a trovare un biglietto per il suo concerto. Ben presto il ragazzo scopre che Daniel ha lavorato per lui ma la reazione del diretto interessato appare molto strana.

Mentre Goran (Sasa Kekez) realizza di aver perso tutto il suo denaro, Friedrich invita Natascha (Melanie Wiegmann) ad una serata di gala per ingelosire Charlotte (Mona Seefried) che vi presenzia invece con Werner.

Dopo aver capito che Daniel vuole nascondere il suo passato con Chris, Leonard indaga ma tra i due scoppia una lite. Alla fine, Bruckner confessa di essere stato coinvolto, seppur in parte, nel suicidio della moglie del cantante. Intanto, Tina (Christin Balogh) decide di aiutare Coco (Mirjam Heimann) e Goran a riconciliarsi, dopo aver scoperto che sono ai ferri corti.

Michael (Erich Altenkopf) fa la conoscenza di Katharina (Katharina Schwarz) da cui rimane incantato. La donna lo avvicina ma solo per chiedergli di suonare al compleanno del figlio. Intanto, il primo vero appuntamento tra Coco e Goran si trasforma in un disastro e la ragazza viene ricoverata in ospedale.

Dopo aver scoperto che Chris alloggerà al Furstenhof, Daniel pensa di andare a lavorare con ingegnere in Francia e Leonard lo aiuta ad ottenere il posto. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) scopre di aver lavorato con Katharina ed inizia ad interessarsi a lei.

Dopo aver fatto l'amore in ospedale, Coco e Goran fanno progetti per il futuro, dimostrando di voler stare insieme. Intanto, Leonard intercetta una lettera che Chris ha scritto a Daniel, scoprendo che quest'ultimo potrebbe essere un assassino...

18 commenti:

  1. Finalmente una settimana movimentata. Giovanna

    RispondiElimina
  2. In effetti è da qualche settimana che non avevo così tanta curiosità!
    Vedrai adesso, Daniel, come ti inquieti! :D

    RispondiElimina
  3. Ieri puntata piattissima, non e` successo niente, sembra un riassunto più che una puntata, si nota che gli autori non sapevano come tirare a vanti con le puntate. Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non lo sanno fare nemmeno ora :D chiara

      Elimina
  4. Sì sì, questa settimana sarà fortissima!

    RispondiElimina
  5. un po' più piacevole. carmen

    RispondiElimina
  6. meno male che le trame sono migliorate

    RispondiElimina
  7. forse questa volta non ci annoieremo. sabrina

    RispondiElimina
  8. Belle puntate! Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)