sabato 31 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 25 a sabato 31 maggio 2014


Equivoci a non finire nella settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da domenica 25 a sabato 31 maggio 2014. Quelli messi in piedi da Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 0] e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 0], affamate di soldi ma non di dignità.

Anche Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] e Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4] non hanno spiccato per intelligenza, proponendo un teatrino piuttosto dubbio e lui ha aggiunto legna al fuoco, appropriandosi di denaro non suo.  Tina (Christin Balogh) [VOTO 6], trovandosi tra due fuochi, non ha saputo gestire la situazione al meglio.

Se Martin (David Paryla) [VOTO 7] ci ha meravigliato con la sua perspicacia, non possiamo dire lo stesso di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] che si è confermata mediamente isterica nella sua gelosia, un poco impicciona per quel che riguarda le sorti di Patrizia (Nadine Warmuth) e anche convinta di sapere meglio di Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7] ciò di cui necessita Daniel (Daniel Buder) [VOTO 6] che non ha dato né il meglio né il peggio di sé.

Encomiabile il comportamento di Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] con le sue figlie, come lo è stato quello di Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7] che si è prodigata per trovare un passatempo ad Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 6].

Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4] ha confermato la sua tendenza a mentire perfino di fronte all'evidenza e Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] è risultata come sempre incomprensibile nelle sue posizioni. 

21 commenti:

  1. Concordo su tutto. Noemi

    RispondiElimina
  2. Prima di fine stagione,riuscirai a dare la sufficienza a pauline? :D...io non vedo affatto questa isteria,ce ne fossero protagoniste come lei!
    Eva,robert,saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di fine stagione riuscirai ad essere obbiettiva su Pauline? La risposta io la conosco già ;-)

      Elimina
    2. Potrei dire la stessa cosa su di te...con questi voti stai facendo passare pauline come una protagonista senza qualita...dolcezza e altruismo sono evidenti in lei..dai!!..:)
      Eva,robert,saalfeld

      Elimina
    3. Non potresti dire la stessa cosa di me e non puoi farlo, infatti. Ho già dato sufficienze a Pauline, quando le meritava, inoltre sei liberissima di dare il tuo di voto, visto che la rubrica è fatta apposta. Non devi mica attenerti a ciò che penso io ma sinceramente non sei credibile "Pauline fa sempre la cosa giusta" scrivi nell'altro post. Meglio non aggiungere altro :D

      Elimina
    4. Scusate ho bisogno di voi io non vedo tanto questa telenovela ma i miei sono appassionati da morire il 31 05 2014 sabato vedendo il film mio padre ha detto che c'era un tango e sto cercando e cercando ma non riesco a rivedere la puntata voi sapete per caso il titolo ??? Aiuto babbo mi stressa ;) grazie a tutti

      Elimina
    5. Se avete qualche notizia scrivete pure su questa mail Davide.ponticello@yahoo.it

      Elimina
  3. Voti giusti.
    "Mediamente isterica" è perfetto ;-)
    Pessime le due affamate, anche se devo ammettere che la storia di Nilsinho, nonostante sia stata un po' eccessiva, mi ha strappato qualche sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche sorriso sì ma anche angoscia :D carmen

      Elimina
    2. sì infatti e per il resto concordo su tutto. federica

      Elimina
  4. pauline è semplicemente fuori luogo, praticamente quasi sempre. sabrina

    RispondiElimina
  5. Voti perfetti così come le motivazioni.
    Più si va avanti e più apprezzo Leonard, è stato bello vedere la sua commozione sincera alla notizia delle difficoltà delle gemelle. E questa stupidella di Pauline gli sta vicina senza rendersi conto di aver voluto troncare la loro relazione per un niente. E mi fa rabbia quando dice che con Daniel la vita è meno complicata. Ma dove ce li ha gli occhi???
    Sabrina, Natascha, Goran e Coco formano un bel triste quartetto di secondari. Grande Martin che adoro e poi complimenti ad Hildegard per la sua trovata intelligente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Per come si è sempre posta Coco le avrei dato un voto più basso perchè onestamente i suoi comportamenti questa settimana non stanno nè in cielo nè in terra.
    Per il resto concordo sugli altri voti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. La storia cucita per Coco e Goran meriterebbe zero.... ridicola.
    Chi si innamora di un folle sempre vestito da Zorro?

    RispondiElimina
  8. Io avrei dato un voto in più a Friedrich.(senza contare tutte le menzogne che continua a dire)la sua preoccupazione per le gemelle mi ha davvero commossa.gli altri voti perfetti.
    anche se non centra volevo dire che nella sigla è Friedrich a "separare" pauline e leonard ma in realtà mi sembra l'unico che voglia rimetterli insieme.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Concordo con i voti. Pauline come spesso accade parla a sproposito ed è fuori luogo. Coco e Goran hanno dato vita a scene patetiche e sciocche, devo dire che Coco mi ha delusa. Anche se ha continuato a mentire si capiva che Friederich faceva fatica a nascondere la sua grande preoccupazione per le gemelle, persino Leonard ne è rimasto stupito. Leonard si è dimostrato sensibile e davvero affezionato alle gemelle. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)