domenica 25 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Kai Albrecht entra nel cast! Chi interpreterà?


Ancora novità per quel che riguarda il cast della nona ma anche della decima stagione di Tempesta D'Amore che potrà contare anche sul volto di un giovane attore: Kai Albrecht. 

L'attore tedesco trentaquattrenne, già noto in Germania per la sua partecipazione a My Life e ad innumerevoli produzioni televisive, inizierà a girare sul set proprio in questi giorni, assumendo un ruolo ancora avvolto dal mistero, probabilmente collegato alle nuove vicende principali del Furstenhof. 

Proprio come tutti i nuovi arrivati in questo periodo, anche lui si candida al ruolo di possibile protagonista maschile, vista la giovane età e l'appeal ma naturalmente questa è solo una delle tante possibilità che potremo scartare o confermare solo quando si conosceranno ulteriori dettagli sulle nuove trame. 

Rispetto allo sviluppo di questo nuovo personaggio qualche garanzia c'è, visto che entrerà nel cast come 'regular' ma non sono ancora noti dettagli riguardo alla durata della sua permanenza nella soap. Presto ne sapremo di più...

26 commenti:

  1. Un altro arrivo interessante, non vedo l'ora di saperne di più. Vista la faccia però lo vedo come un cattivo, ha la faccia poco raccomandabile.

    RispondiElimina
  2. In questa fase ogni volta che si apre il blog è un'emozione!
    Io lo vedrei anche come protagonista: ha un volto non banale e un pizzico di ombrosità non guasta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione! mi sono venuti flash vecchi di quando ilena aveva pubblicato novità come la morte di elisabeth..l arrivo di cosima e dei personaggi nuovi..l emozione è la stessa! anche a me sembra un cattivo. vedrei bene niklas e sophie come protagonisti. ma è sicuro pure che sophie sia una stahl? magari niklas interpretato da lui andrebbe bene! :) altro che tina e martin protagonisti...o la suora! xD asia PS_ ma è sicuro k niklas e sophie siano interpretati da loro e siano fratelli proprio?

      Elimina
    2. Sì è sicuro che siano fratelli ma non è certo che siano consanguinei come del resto in tutte le soap :D

      Mi fa molto piacere leggere tutto ciò ragazzi. Le emozioni ci vogliono specie dopo una nona stagione un po' lenta :-)

      Elimina
    3. si sembrano infatti che stanno arrivando adesso un sacco di emozioni! già vedere i volti bellissimi dei fratelli stahl...! stagione molto lenta, comunque secondo me ora che magdalena e gustl sono andati via almeno abbiamo un pò meno noia..un pò! io seguo sempre la soap ma da questo mese faccio si di raccimolare ogni volta 4 puntate intere e mandando avanti le scene secondarie di sabrina e nils e di gustl alfons magdalena..la storia protagonista può anche andare. il ritmo certo è che vedendo 4 puntate tutte in una volta e mandando avanti è più veloce. in due orette nemmeno vedi tutto! anche un altra commentatrice ha adottato questo metodo. Pauline è almeno un pò meno insopportabile senza pubblicità e mini puntate di rete4. ma tutta la nona serie è scritta male secondo me. anche su barbara avrebbero potuto scrivere una nuova bella storia ma vedere il suo intrigo della finta morte durare 2 puntate e werner che fa la spia..dai..e le origini dell hotel anche.. diciamo che era partita pure bene come stagione. Daniel poi non mi piace..:/ speriamo bene per la 10a. EMOZIONI! una scena bella comunque è stata quando pauline ha letto la poesia di C. che in realtà sappiamo già chi sia e Tina che è stata una protagonista perfetta per queste puntate. Friederich ha stufato................................
      asia

      Elimina
  3. Chissà magari potrebbe rivelarsi un "cattivo" che poi si trasforma grazie all'amore.

    RispondiElimina
  4. direi niente male ed e' propio vero questa fase e' sempre emozionante e piena di curiosita' w sdl

    RispondiElimina
  5. Scusate se cambio argomento ma se volevo informarvi che su La 5 c'è un film con Inez Bjorg David (Miriam)

    RispondiElimina
  6. Che belle queste notizie riguardo i nuovi protagonisti della nuova stagione. Sarà che non sopporto più Pauline, Leonard e compagnia bella, ma non vedo l'ora di scoprire le nuove storie !
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Quando deve iniziare una nuova stagione la curiosità per le novità e i nuovi ingressi è sempre alle stelle ed è davvero emozionante avere in anteprima attraverso il blog i nomi delle varie new-entry. Vedendo la foto ha più l'aria da cattivo che da protagonista e sembra essere interessante. Ametista

    RispondiElimina
  8. Non mi sembra un protagonista semmai un rivale in amore.rebecca1

    RispondiElimina
  9. mi sembra un ingresso valido :) chiara

    RispondiElimina
  10. ottima new entry! federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :) noemi

      Elimina
    2. Io sinceramente spero invece che non sia lui il nuovo protagonista, lo trovo bruttino. -.-

      Elimina
    3. a me piace ma facilmente il nuovo protagonista sarà stahl. carmen

      Elimina
    4. io lo trovo sensuale... sabrina

      Elimina
  11. Forse lui e Sophie saranno i protagonisti della decima stagione. Josh

    RispondiElimina
  12. lo trovo molto "intenso, non un bellone

    RispondiElimina
  13. Personaggio meraviglioso e complesso. Da cattivo ad eroe romantico. Il miglior Traumman di sempre. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)