venerdì 23 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Il segreto di Suor Helene riguarda l'eutanasia. Il dottor Erhardt la ricatta!

Sorprendentemente la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato le trame degli episodi che andranno in onda in Germania nel mese di luglio in cui la storia di Suor Helene (Lilian Naumann) assumerà capitale importanza. 

Tutto avrà inizio quando Martin (David Paryla), in seguito alla sua decisione di donare il rene a Friedrich (Dietrich Adam) si rivelerà affetto da sepsi, rischiando la vita. La donna ne rimarrà molto colpita, soprattutto perché in qualche modo la vicenda finirà per ricordarle il passato. 

Contemporaneamente al Furstenhof arriverà il dottor Erhardt, interpretato da Timothy Peach, marito di Nicola Tiggeler ed ex interprete di spicco di My Life che noi abbiamo già visto in questo ruolo nel corso della settima stagione (il medico che ha restituito il volto a Moritz Van Norden) e che conosce il segreto di Suor Helene!

Di cosa si tratta? Suor Helene ha aiutato sua madre a morire ed il medico ne è stato testimone, fatto che lei racconterà a Martin con cui scambierà un bacio, al momento senza grosse conseguenze, dopo aver scoperto che lui si è rimesso quasi del tutto.

Una volta riunitosi a Helene, il dottor Erhardt, da sempre innamorato di lei, non perderà l'occasione di ricordarle il peccato commesso, chiedendole di abbandonare il velo per diventare sua moglie. Che cosa sceglierà di fare lei? Presto lo scopriremo!

19 commenti:

  1. Ma e' passato un promo 5 minuti fa che ha detto che tempesta domani sera in prima serata alle 21.30... Sara' un errore??? Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un errore (a parte le immagini che sono della stagione 8, in pratica rete 4 ha riciclato la pubblicità, ma va bene comunque... Marlene e Konstantin... che nostalgia). Domani sera doppio appuntamento: due ore circa di... Leonard e...... Pauline.

      Elimina
    2. Non è un errore, domani ne parleremo meglio. Purtroppo il promo poteva farlo credere ma la prima serata ci sarà

      Elimina
    3. sicuramente per mettere i bastoni fra le ruote alla nuova SOAP LEAGAMI su rai uno. I telespettatori affezionati a tempesta guardano tempesta e così si perdono le prime puntate di Legami e non lo guardano....! annarita

      Elimina
    4. ci ho pensato anche io... giovanna

      Elimina
    5. Ieri sera quando ho visto il promo con marlene e konstantin mi sono messa a piangere per la nostalgia. Rebecca1

      Elimina
  2. Molto interessante questa storia, tanto da far dimenticare trame riguardanti protagonisti in uscita o in entrata.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero è interessante. mi ispira molto. sabrina

      Elimina
  3. sembra ben fatta come storia, anche se un pochetto azzardata. noemi

    RispondiElimina
  4. Tutto falso ci prendono x il se.......trasmettono il segreto.Mai visto. Se continuano così non guarderò nemmeno tempesta.

    RispondiElimina
  5. bello il segreto di helene. chiara

    RispondiElimina
  6. La storia sembra essere molto valida e interessante, sono sempre più curiosa di vedere suor Helene in scena. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)