lunedì 26 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Natalie Alison sarà ancora Rosalie Engel per un breve periodo...


Ancora casting news per quello che riguarda le puntate tedesche di Tempesta D'Amore a cavallo tra la nona e la decima stagione che oltre a due ingressi prestigiosi e ad uno misterioso segneranno anche l'ennesimo ritorno di Rosalie Engel (Natalie Alison). 

Natalie Alison, tornata brevemente anche nell'ottava stagione, inizierà a girare a giugno le nuove puntate che riguardano il suo personaggio, fermandosi sul set per circa sei settimane e facendo così la gioia di chi spera che Rosalie trovi il suo lieto fine una volta per tutte. 

Sono ancora sconosciute le dinamiche del ritorno di Rosalie che probabilmente andrà ad interagire con i volti storici della soap. E chissà che, come hanno auspicato alcuni commentatori nei giorni scorsi in modo peraltro quasi profetico, non sia la volta buona per lei e Michael (Erich Altenkopf)... Presto comunque ne sapremo di più...

23 commenti:

  1. bellissimo ritorno :) chiara

    RispondiElimina
  2. se creassero una storia tra lei e Michael prenderemmo capre e cavoli :D

    RispondiElimina
  3. Bel rientro davvero. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. questo e' un ritorno sempre graditissimo e sarebbe davvero bello se lei e michael avessero finalmente il lieto fine che si meritano e che tanto sogniamo per questa coppia w sdl <3

    RispondiElimina
  5. Ma quale micheal...quel pesce lesso deve stare solo
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui di pesci lessi ce ne sono tanti.... e michael non è tra questi. federica

      Elimina
  6. Che bello e che piacere rivedere Rosalie. Ammetto che ho sempre sperato e auspicato il lieto fine con Michael ed ora mi auguro che col suo rientro si avveri. Secondo me la loro storia d'amore, sia pure tormentata e particolare, è stata una bella ed emozionante.
    Incrocio le dita per loro.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops.....correggo: " è stata bella ed emozionante"...
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. mi auguro anche io un finale per loro. noemi

      Elimina
  7. Vorrei anche io che Rosalie si portasse via Michael, si meritano entrambi un lieto fine. E poi... chissenefrega di Coco, lei non si merita uno come Michael.

    RispondiElimina
  8. Concordo con voi: Rosalie e Michael sono stati una delle coppie secondarie più credibili della soap ed entrambi meritano un lieto fine degno, possibilmente insieme. Lei è maturata tantissimo pur restando fondamentalmente se stessa; lui, pur essendo sempre stato un signore, ha subito tante delusioni.
    E poi ogni volta che torna Rosalie per me è come se nella soap arrivasse un raggio di sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, non riesco a capire perché Michael debba essere sempre penalizzato. Senza contare che il loro rapporto è stato profondo e sincero. E poi insieme stanno davvero bene.
      Spero di leggere buone notizie in merito, mi raccomando Tempesta.......
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. infatti entrambi si meritano un bel lieto fine :) carmen

      Elimina
  9. E' più che gradito il ritorno di Rosalie, è sempre bellissimo rivederla in scena e mi fa piacere che non sia solo per una manciata di puntate. Spero che questa sia la volta buona per Rosalie di avere il suo meritato lieto fine con Michael. Rosalie nel tempo è maturata e cresciuta tantissimo e Michael dopo tante delusioni meritano di tornare ad essere finalmente una coppia e stare insieme. Ametista

    RispondiElimina
  10. molto contenta :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)