martedì 13 maggio 2014

Werner ritrova i diamanti di Kristin!


Gli autori di Tempesta D'Amore a volte dimenticano alcune vicende create nel passato, altre no! In questo caso, infatti, verrà 'riesumata' una story-line caduta nel dimenticatoio - forse opportunamente - che riguarda addirittura la settima stagione! 

In concomitanza con il rapimento di Mila, Werner (Dirk Galuba) scoprirà che Kristin Nortlinger (Nina Schimieder), nipote di Nicola Westphal (Kerstin Gahte), in occasione della sua uscita dal carcere in regime di libertà condizionata, si è recata proprio sulla tomba della zia.

Ricordando che la ragazza gli aveva proposto di spartire i diamanti rubati alla donna, Werner non ci metterà molto a capire dove sono stati nascosti i preziosi dei quali si impossesserà per fare che?

Ovviamente per proporre a Friedrich (Dietrich Adam) di dargli una mano a pagare il riscatto per il sequestro di Mila in cambio di un buon numero di quote del Furstenhof! Peccato che, poco dopo tempo, l'uomo scoprirà che non è così semplice tradurre in moneta tutti quei diamanti! 

Che cosa deciderà di fare Werner? E soprattutto nessuno gli farà mai notare che i diamanti che sta maneggiando appartengono a sua nuora Theresa Van Norden (Ines Lutz)? Presto lo scopriremo...

20 commenti:

  1. giustissima l'idea di riprendere questa vicenda e mi piacerebbe che ciò riportasse brevemente in scena sia kristin che theresa. carmen

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere una storia interessante, ma ho un brutto presentimento che riguarda gli autori. Spero che non facciano qualche altro pasticcio. josh

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un'idea valida riprendere in mano questa vicenda interessante e spero che possa portare a un ritorno di Theresa

    RispondiElimina
  4. Soprattutto alla luce dello squallore a tutti i livelli della stagione attuale, non posso che apprezzare il ritorno (anche breve, tanto ci basta Patrizia) di una cattiva che mi è piaciuta molto, con la sua aria angelica e la malvagità della ragazza della porta accanto.
    Peccato solo che appunto altre storie (Leonie?) dimentichino di riesumarle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna poi vedere se rivediamo Kristin....

      Elimina
    2. facile che il ritorno di Kristin avvenga off screen secondo me...

      Elimina
    3. si anche io lo penso ma sarebbe utile il suo ritorno

      Elimina
  5. eheh sarebbe divertente rivederla in scena

    RispondiElimina
  6. vorrei tanto rivedere theresa! noemi

    RispondiElimina
  7. Ah, finalmente questi benedetti diamanti.... non sopportavo che li avessero lasciati lì sotto!XD
    Comunque, toccano a Theresa.

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che questa storia ritorni a galla spero di rivedere kristin.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Vi prego, autori, fateci rivedere Theresa e Moritz! Ho odiato Kristin, ma devo dire che era un personaggio ben scritto e molto realistico..

    RispondiElimina
  10. curioso l'eventuale ritorno di kristin. sabrina

    RispondiElimina
  11. bello l'ipotetico ritorno di Kristin!

    RispondiElimina
  12. Sarebbe bello rivedere Kristin, finalmente si parla dei diamanti e visto che sono di Theresa sarebbe giusto che tornasse brevemente. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti e vorrei che con quei soldi, dato che è già benestante, riacquistasse il birrificio Burger da Andrè, che ogni volta sembra volerlo vendere..così, essendo nuovamente proprietaria, ci sarebbe la speranza di vederla tornare..

      Elimina
    2. anche perchè andrè lo sta massacrando quel birrificio storico ormai :( giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)