domenica 11 maggio 2014

Puntata n. 1998: Pauline lascia Daniel! [In onda in Germania il 5 giugno 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline lascia Daniel definitivamente! [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Tina (Christin Balogh) è arrabbiata con Coco (Mirjam Heimann), Goran (Sasa Kekez) continua il suo piano di conquista nei confronti della cameriera ai piani a a cui fa una bella dichiarazione d'amore. I due trascorrono insieme una bellissima serata; il giorno dopo Coco si scusa con Tina e tutto sembra essere perfetto..

Pauline (Liza Tzschirner) non vuole sposare Daniel (Daniel Buder) tanto in fretta, anche perché crede che lui voglia anticipare le nozze perché non è sicuro dei sentimenti che lei prova. Daniel pensa che lei sia ancora innamorata di Leonard e tra i due scoppia una discussione. Per giunta, la ragazza scopre che Daniel ha sottratto l'anello di fidanzamento di Leonard giorni prima. La spiegazione di Daniel spaventa molto Pauline che decide di porre fine alla sua storia con il ragazzo. 

Il Gala che si terrà a Vienna ed a cui sono invitati gli azionisti del Furstenhof prevede la partecipazione di tre membri dello staff: Pauline, Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) fanno in modo di essere accreditati. Friedrich (Dietrich Adam) scopre che non è più possibile prendere parte all'evento per lui e si infuria. Charlotte però ci tiene molto a presenziare alla kermesse e decide di partire senza il fidanzato. Nils (Florian Stadler) scrive una lettera d'amore molto emozionate a Sabrina (Sarah Elena Timpe) ma lei non vuole perdonare le sue menzogne...

20 commenti:

  1. eh comodo ora lasciare Daniel dando tutta la colpa a lui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fessi loro che le vanno appresso! silvia

      Elimina
    2. ehehe può darsi ma lei è pessima. chiara

      Elimina
    3. non ha giustificazioni... federica

      Elimina
  2. una cosa furba finalmente accade XD noemi

    RispondiElimina
  3. ben sta a Daniel che anche lui non è proprio un santo

    RispondiElimina
  4. Meno male che pauline si è svegliata.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Ce n'è voluto di tempo per capire....eh Pauline? Non te lo meriteresti proprio il lieto fine con Leonard......ma ti hanno messa nella sigla...
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Non dovrebbe spaventarsi per la spiegazione di Daniel, è l'ennesima scusa da parte sua, si dovrebbe spaventare per la mancanza di carattere, la superficialità con cui affronta i problemi e la sua totale mancanza di coraggio nel guardarsi dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti, lui è stato coerente nel suo squallore

      Elimina
    2. Rita01 quello che hai detto fa a pugni con le caratteristiche di una protagonista di Tempesta e sono in piena sintonia con le tue parole. Pauline è da dimenticare presto insieme a Daniel.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. concordo con rita ed eva. carmen

      Elimina
    4. anche io, parole sante! giovanna

      Elimina
  7. Guardate, io alla fine Daniel lo tollero anche: un rivale ha tutto il diritto di essere un personaggio negativo; e, almeno, la sua storia innovativa rivoluzionerà un po' la soap e per questo lo ricorderò.
    Su Pauline non posso che concordare in pieno.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)