martedì 27 maggio 2014

Natascha potrebbe tornare a cantare.. Uscirà di scena?

Buone notizie per i fans di Natascha (Melanie Wiegmann) nella versione diva di Tempesta D'Amore. Le leonessa, infatti, presto potrebbe tornare a ruggire negli episodi in onda in Germania a luglio!

Proprio nel periodo in cui starà per diventare nonna, Natascha scoprirà che esiste un'operazione che potrebbe restituirle l'uso della voce, permettendoel di tornare a cantare, scoprendo però che è davvero molto costosa!

Ad offrirle il denaro necessario a realizzarla, circa venti mila euro, ci penserà Jonas (Sebastian Fritz) che rivelerà così di essere molto più danaroso di quanto non si possa pensare o per lo meno invischiato in qualche strano giro. 

Finora queste le informazioni a nostra disposizione ma secondo alcuni rumors questa potrebbe essere anche l'anticamera dell'uscita di scena dell'attrice o comunque di una lunga pausa del personaggio. 

Ad infiammare queste voci anche il ritorno di Natalie Alison che andrebbe idealmente a sostituire il personaggio, come voce fuori dal coro rispetto alle storie principali dell'hotel in cui, ad onor del vero, proprio come Rosalie, dopo la fine della sua stagione di riferimento, Natascha non si è mai inserita del tutto. Presto ne sapremo di più...


24 commenti:

  1. Io spero che uscirà di scena. Ormai ha già fatto il suo tempo nell'ottava stagione e nella nona la sfruttano solo per consolare e avere storielle con uomini in crisi con altre donne e niente più... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente d'accordo, è amata ma spesso le sue storie sono inutili. michela

      Elimina
  2. Spero proprio che parta tanto ormai la sua presenza è inutile. Piuttosto che vederla passarsi tutti gli uomini in crisi con le loro compagne che trova per l'hotel... meglio che parta e non torni. Magari un giorno torna per qualche puntata (come succede con Rosalie) per cantare in hotel o come ospite che alloggia in hotel mentre lavora come cantante in tournè o in un musical e nel frattempo per lei si crea una breve storia come appunto per Rosalie.

    RispondiElimina
  3. Se ha avuto.storie di poca importanza...e stata colpa degli autori...che poi sara la rivale di charlotte a fne stagione...quimdi non.poca roba...Basta darle nella 10 una trama importante,..e poi parliamoci chiaro..tutte le storie secondarie della 9 stagione sono state deboli
    Eva,robert,saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve restare assolutamente!!
      Eva.robert.saalfeld

      Elimina
    2. La storia protagonista è debole più che le secondarie

      Elimina
  4. Io spero se ne vada.. Non l'ho mai retta! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo non vedo l'ora di liberarmene.rebecca1

      Elimina
  5. Sarebbe meglio che partisse ormai non c'è lo spazio perchè possa avere una storia sua interessante. Potrebbe tornare ogni tanto come ospite ma nulla di più. Ametista

    RispondiElimina
  6. E' un personaggio che ha dato il meglio di sé come madre di Marlene e come cantante di successo, inoltre è una bella donna e ha carisma e carattere e averla sfruttata in questa stagione come ripiego per cuori in crisi è davvero triste. Se riacquista la voce per riprendere il suo lavoro come cantante non può che farmi molto piacere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. la sua uscita di scena mi sembra necessaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero dovuto sfruttarla meglio in questa stagione...

      Elimina
    2. concordo, visto che è rimasta avrebbero dovuto creare storie giuste per lei. noemi

      Elimina
    3. eh si anche io concordo. federica

      Elimina
    4. decisamente ma in fondo hanno sbagliato tante cose in questa stagione e il suo caso non è il più eclatante. giovanna

      Elimina
  8. Personaggio che mi è sempre piaciuto nella versione diva e che mi ha convinto meno quando si è dovuto reinventare: da un lato Natascha è diventata più alla mano, più empatica, più piacevole come persona, dall'altro ha perso però coerenza e identità. Forse l'intenzione degli autori, affidandole storie un po' sconclusionate, era proprio di sottolineare il suo smarrimento dopo la crisi professionale e sentimentale vissuta? Non so... Comunque, in generale, le storie secondarie in questa stagione a mio parere seguono il destino di quella principale, testimoniando più che altro lo smarrimento degli autori dopo l'uscita di scena di Patrizia.
    Concordo con la descrizione di Eva e con la proposta di Patty.

    RispondiElimina
  9. Natasha rispetto a tanti altri personaggi non mi infastidisce, anche se le hanno dato un ruolo davvero pessimo. Passarsi tutti gli uomini dell'hotel non è molto lusinghiero per lei. Mi sarebbe piaciuto un bel finale insieme a Curd. Erano una bella coppia.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)