mercoledì 28 maggio 2014

Coco rifiuta Goran che diventa milionario e non si arrende!


Non c'è pace per Goran (Sasa Kekez) che negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in questi giorni non demorderà nei confronti di Coco (Mirjam Heimann) che, seppur mascherato, è riuscito in qualche modo a far capitolare. 

L'uomo, infatti, presto rivelerà la sua identità nel peggiore dei modi ma lei, un po' per Tina (Christin Balogh), un po' per puntiglio continuerà a rifiutarlo ma soprattutto a negare di provare dei sentimenti per lui o per meglio dire delle sensazioni non definibili. 

A complicare la situazione, facilitando per un altro verso il giovane Kalkbrenner sarà il ritrovamento del denaro di Werner (Dirk Galuba), un tempo nelle mani di Sabrina (Sarah Elena Timpe) che, oltre ad una situazione economica invidiabile, conferirà una certa grinta al facchino. 

Disposto a tutto pur di arrivare alla meta con Coco, Goran le proverà proprio tutte per conquistarla ma dovremo attendere per vedere i primi risultati che, paradossalmente arriveranno, quando quest'accoppiata diventerà un triangolo in seguito al ritorno dell'ex di lei. Di questo però torneremo a parlare prestissimo...

20 commenti:

  1. Meno male che poi arriva Tobias a movimentare un pò la situazione. Josh

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. c'è poco mordente più che altro. giovanna

      Elimina
    2. questo vale per tutta la stagione

      Elimina
    3. è sempre più evidente e questa storia non mi ispira molto finora. poi arriva tobias e il discorso cambia. noemi

      Elimina
  3. Ora anche Coco si comporta come una bimbetta di 5 anni. Questa storia è davvero ridicola...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Avete ragione: sulla carta una storia del genere poteva essere carina, ma in pratica è diventata banale: i sentimenti dei personaggi coinvolti sono stati semplificati in maniera eccessiva. In questo senso è davvero calzante il paragone di Cinzia.
    Per quanto mi riguarda, anche Goran è troppo immaturo: è simpatico, ma non riesce a comunicare un fascino adulto, secondo me neanche in quella caricatura di messicano.
    Tobias invece ispira molto anche me: anch'io non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, non è affatto cresciuto e fa continui passi indietro. chiara

      Elimina
    2. Concordo, in tutto questo mi viene solo da dire... povera Tina! Che soffrirà molto a causa di questi due che, per me, sembrano solo due bimbetti con una gran voglia di sesso, altro che amore.

      Elimina
    3. Anche il coinvolgimento di Tina è però mal gestito

      Elimina
  5. anche questa del denaro è una storia pesante. carmen

    RispondiElimina
  6. in verità è tutto poco chiaro, non è stato mai spiegato questo trasporto di goran nei confronti di coco ma non è mai nemmeno stato spiegato in che modo tina si sia innamorata di lui. federica

    RispondiElimina
  7. Storia che è stata ridicolizzata, sembra che Goran e Coco stiano giocando. Fortunatamente con l'arrivo di Tobias la musica cambierà. Ametista

    RispondiElimina
  8. se si arrendesse sarebbe meglio!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)