mercoledì 9 aprile 2014

Tempesta D'Amore rinnovata fino al 2015! I festeggiamenti per le 2000 puntate...


Ottime notizie per gli appassionati di Tempesta D'Amore ma anche per la produzione che, a margine della presentazione delle scene girate a Vienna in occasione delle 2000 puntate, hanno diffuso un'altra bella notizia. 

Il comunicato rilasciato da chi di dovere, oltre a raccontarci quanto avverrà nella capitale austriaca, ha infatti informato il pubblico che la soap continuerà ad andare in onda in Germania almeno fino al prossimo anno.

Questa cosa vuol dire? Semplicemente che la rete che trasmette la soap in Germania ha accordato nuovamente fiducia alla produzione, permettendo a Sturm der Liebe di continuare ad andare in onda fino al 2015. 

Precisiamo che questo non significa che la soap in seguito non verrà più prodotta. Come sa chi ci segue regolarmente, le soap in genere sono soggette a rinnovi a breve termine, tesi a valutarne il successo annata dopo annata e anche Tempesta D'Amore viene riconfermata con queste modalità. 

Almeno finora, le puntate che la rete aveva accordato alla produzione erano in tutto 2070 ma in seguito a questa novità arriveremo senza problemi oltre l'episodio 2200! 

29 commenti:

  1. è una bella notizia ma speriamo che cambino registro in futuro... noemi

    RispondiElimina
  2. Se tempesta d'amore finisce non so come farei a sopportarlo so già che mi dispererei.rebecca

    RispondiElimina
  3. Ma sono super contenta di questa notizia. Rebecca

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono molto contento!
    Del resto la soap ha vissuto anche in passato stagioni meno brillanti, ma poi è sempre riuscita a rinascere ancora più bella. La stagione di Marlene e Konstantin, nonostante sia venuta dopo anni, è stata praticamente ai livelli della prima. Ma pensiamo anche alla quarta o alla settima (tra le mie preferite), rinate dalle ceneri di due stagioni che definirei, per non offendere nessuno, così così...
    Quindi ben venga questo lungo futuro, sicuramente pieno di belle sorprese.

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione! :)

    RispondiElimina
  6. E' una bellissima notizia e mi auguro che in futuro Tempesta torni nuovamente a regalarci grandi emozioni come ha saputo fare nelle sue stagioni migliori. Ametista

    RispondiElimina
  7. ottima notizia sono felice per la nostra soap lo merita w sdl

    RispondiElimina
  8. bene così ma speriamo si ritorni al vecchio stampo... chiara

    RispondiElimina
  9. Bella notizia ma per le 2000 puntate non ritorna nessuno dei vecchi protagonisti?Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna alexander :) carmen

      Elimina
    2. Io avrei preferito che tornassero eva e robert. Rebecca

      Elimina
    3. Mi pare che Robert sia tornato fin troppe volte.. Lo stesso vale per Alexander e Felix e Emma.. Mi auguro che d'ora in avanti si vediano altri ritorni e non sempre gli stessi.. Capisco che dipenda anche dalla disponibilita' degli attori, ma dare spazio ad altri personaggi non sarebbe male..

      Elimina
    4. Però eva non è mai tornata e poi vorrei vedere come è cresciuta valentina è stata la mia stagione preferita insieme a marlene e konstantin e vorrei rivederli tutti♡♥. Rebecca

      Elimina
    5. Io Eva non l'ho mai potuta vedere, però sì almeno lei non è mai tornata.. Comunque di gente da far tornare ce ne sarebbe un sacco (attori permettendo).. Solo per citarne alcuni: Laura, Samia e Gregor, Lukas e Sandra, Theresa e Moritz, Ben, Simon etc, etc, etc.. Il mio sogno sarebbe il ritorno di Marlene e Konstantin ma penso che non accadrà tanto presto..

      Elimina
    6. Dispiace anche a me ma se dovessero tornare speriamo lo facciano con il bambino o la bambina saranno dei genitori fantastici lo so.e sinceramente spero che moritz e theresa non ritornino tanto presto non li ho mai sopportati. rebecca

      Elimina
    7. Ci manca pure Eva per carità

      Elimina
    8. Ognuno ha i suoi gusti!rebecca

      Elimina
  10. bella notizia! federica

    RispondiElimina
  11. bellissima news! sabrina

    RispondiElimina
  12. Io vorrei che la vera love story sia la riconciliazione tra werner e charlotte. Anche se poveretta. Ne ha subite un po. E vorrei che il furstenhof ritornasse interamente a loro in qualche maniera.

    RispondiElimina
  13. molto ,,,,bello

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)