sabato 19 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2014 - Barbara esce di scena!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 20 a sabato 25 aprile 2014? Un presunto omicidio ed un avvicinamento amoroso saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1900, N. 1901, N. 1902N 1903]

Vi informiamo che oggi, sabato 19 e sabato 26 aprile 2014 la soap non andrà in onda.

Barbara (Nicola Tiggeler) minaccia apertamente Friedrich (Dietrich Adam), dicendogli che pensa di rivelare che i figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta sono suoi. Intanto, Daniel (Daniel Buder) scopre da Leonard (Christian Feist) alcuni particolari riguardanti Pauline (Liza Tzschirner) con la quale continua a flirtare. Lei non sembra prenderla bene...

Mentre i Sonnbichler scoprono che Magdalena (Petra Berndt) ha un nuovo interesse sentimentale, Natascha (Melanie Wiegmann) impone ad André (Joachim Latsch) di annullare il suo matrimonio con Michael (Erich Altenkopf). Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) cerca di dissuadere Babrara dal suo intento di tessere un intrigo nei confronti di Friedrich. L'uomo tenta anche di avvisare il suo rivale e si dice disposto ad avvertire la polizia, se lei non si fermerà per tempo.

Dopo aver capito che il suo allontanamento dal Furstenhof non gli consentirebbe di prendersi cura di Patrizia, Leonard decide di rinunciare al lavoro a Monaco. Pauline, non sapendo nulla, gli fa un commovente regalo d'addio. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) è costretta a rinunciare al sogno di diventare direttrice amministrativa.

Daniel bacia Pauline per provocare una reazione in Leonard. Intanto, Barbara porta avanti il suo intrigo ai danni di Friedrich e per renderlo ancora più credibile ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo.

Gustl (Sepp Schauer) si presenta al Furstenhof, spiegando di vivere un periodo di crisi con Kathe (Luise Deschauer). Nemmeno a dirlo, l'uomo si innamora a prima vista di Magdalena. Intanto, Pauline prende le distanze sia da Leonard che da Daniel.

Mentre Leonard mostra a Daniel il vero motivo per cui non può stare insieme a Pauline, Barbara attira Friedrich in una baita nel bosco e, dopo averlo drogato, inscena la sua morte, mettendolo nei guai. Intanto, i Sonnbichler scoprono che la stampa si è convinta che Alfons flirti con Magdalena, anche se il vero colpevole è Gustl.

Dopo essersi svegliato, Goran chiama la polizia e Werner spiega a Friedrich che si tratta di un intrigo di Barbara ma lui pensa che il rivale sia coinvolto. Nel frattempo, Barbara lascia il Furstenhof per sottoporsi alla cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita.

A causa di Gustl, la relazione clandestina di Magdalena con un ministro viene sbattuta in prima pagina. Anche per rimediare, l'uomo propone alla donna di fingere che siano una coppia. Intanto, Pauline rimane chiusa in cantina e ha modo riflettere sul suo rapporto con Leonard e Daniel.

Friedrich viene arrestato per l'omicidio di Barbara ma l'intervento di Werner gli permette di essere scagionato in breve tempo. Nel frattempo, Daniel libera Pauline che decide di trascorrere del tempo con lui, scoprendo di stare molto bene in sua compagnia.

Mentre Gustl confida ad Alfons di voler conquistare Magdalena, Goran, scioccato dalla vicenda di Barbara, si lascia consolare da Tina (Christin Balogh), triste a sua volta per essere stata rifiutata dall'Accademia d'Arte. I due decidono di iscriversi ad un concorso di danza...

17 commenti:

  1. è un sollievo la partenza di barbara :D noemi

    RispondiElimina
  2. Al sabato Quindi non andrà più in onda?

    RispondiElimina
  3. Volevo fare gli auguri di buona Pasqua a Tempestamania che ci tiene sempre aggiornati sulla nostra soap preferita. Auguri e grazie di tutto. Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara grazie mille per il bel pensiero, auguri anche a te e a tutti voi. Domani ve li rifarò :)

      Elimina
  4. L'unica cosa positiva fino ad ora. josh

    RispondiElimina
  5. meno male che barbara va... chiara

    RispondiElimina
  6. se rallentano pure il ritmo stiamo fresche! federica

    RispondiElimina
  7. Begli episodi ma mi dispiace per gustl e kathe.rebecca

    RispondiElimina
  8. c'è da fare festa che barbara va...

    RispondiElimina
  9. Che sollievo la partena di Barbara. Ametista

    RispondiElimina
  10. evento positivo quello della partenza di barby ridicola eheh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)