mercoledì 23 aprile 2014

Puntata n. 1986: Notte da leoni... [In onda in Germania il 19 maggio 2014]

Tempesta D'Amore: Stato confusionale [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Dopo essersi addormentato, Xaver (Jan Van Weyde) vuole dimostrare a Martin (David Paryla) di essere ancora giovane e vitale. I due decidono di trascorrere una serata festaiola a Monaco di Baviera. Martin coinvolge anche Leonard (Christian Feist) che porta con sé Pauline (Liza Tzschirner), visto che Daniel (Daniel Buder) è impegnato in un volo notturno. Per arrivare in forma all'appuntamento, Xaver assume un integratore vitaminico che non è compatibile con l'alcool, un fatto che lui ignora. Il ragazzo si incontra al bar con Pauline e Leonard. Il giorno successivo, Xaver non ricorda nulla di quanto accaduto la notte prima. 

Coco (Mirjam Heimann) non vuole cedere ai suoi sentimenti per Michael (Erich Altenkopf) perché sente di appartenere a Goran (Sasa Kekez). Tina (Christin Balogh) la incita ad essere onesta con se stessa ma la prega anche di non spezzare il cuore a Goran. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) affronta la prima prova impostale da Nils (Florian Stadler) che prevede che lei si separi da alcuni dei suoi accessori di lusso ed in particolare da diverse paia di scarpe. Dopo aver capito che Sabrina soffre all'idea di separarsi dalle sue cose, Nils chiede ad André (Joachim Latsch) di riacquistare i gli articoli che lei ha messo in vendita su Internet.

17 commenti:

  1. notte da sciocchi (autori) :D chiara

    RispondiElimina
  2. storia più che altro assurda. federica

    RispondiElimina
  3. Se questa è la storia che anticipa il finale andiamo bene...

    RispondiElimina
  4. Pauline non ama Leonard ( e al contrario di quello chev voi pensate, secondo me non c' entra nulla il suo csarattere instabile e capriccioso , poteva comunque provare qualcosa di forte, non è che la gente infantile non si innamori mai ) lui invece sembra amarla.
    Qualcosa non funziona, la storia poteva essere più bella, lo spunto non era male( l' identificazione con la storia romantica della nonna e del nonno , il ragazzo un pò cinico che per amore diventa dolce ecc ecc )e invece siamo scivolati in una tiepida passione.
    A che pro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso che nessuno pensi che non lo ami perché sia capricciosa, non lo ama perché ama troppo se stessa. meglio non dare troppo per scontate le cose eheh carmen

      Elimina
    2. Eh vabbè , ma una protagonista , egoista o meno, deve amare se no ci andavo io a fare la soap!XD

      Elimina
    3. ahaha ma questa non è protagonista, è una bella bambolina a servizio di una storia scritta male. E' Leonard che spicca. Carmen

      Elimina
  5. La storia sarebbe anche carina e innovativa. Peccato che, nel contesto sottolineato da Liberamente, qualunque cosa risulterebbe poco credibile.

    E te pareva che per Sabrina non finisse tutto a tarallucci e vino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre più tristi i finali delle storie di sabrina

      Elimina
    2. si purtroppo è tutto "incredibile"

      Elimina
    3. su una storia protagonista metterci sta barzelletta qui non mi sembra il caso

      Elimina
  6. Storia strampalata. Potevano ragionarci un minimo. Tutto quello che riguarda Sabrina è sempre senza senso e anche Nils ragiona molto quando si tratta di lei. Ametista

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. tremendo, autori incompetenti o troppo fortunati

      Elimina
    2. incompetenti senza dubbio. giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)