mercoledì 9 aprile 2014

Patrizia fa ritorno e assume Sabrina come baby-sitter


Dopo il risveglio dal coma Patrizia (Nadine Warmuth), dark lady di Tempesta D'Amore, non ci metterà poi molto a tornare a pianificare i suoi intrighi e, dopo un brevissimo periodo in un centro di riabilitazione, tornerà al Furstenhof per completare del tutto il suo recupero. 

La ragazza, ovviamente, continuerà a fingere di essere completamente cambiata e priva di memoria, decidendo di affidarsi alle cure di Nils (Florian Stadler) che la aiuterà a completare il suo recupero ma non è tutto.

Non potendosi occuparsi di Mila a tempo pieno, Patrizia deciderà di affidarsi a Sabrina (Sarah Elena Timpe) che diventerà la baby-sitter della piccola. Un lavoro che le permetterà anche di portare avanti una delle prove che Nils esige da lei per arrivare al matrimonio.

La Gorres però si rivelerà una pessima baby-sitter, tanto che quando la bimba avrà bisogno di essere cambiata, infatti di 'sporcarsi le mani' con pannolini e salviette, preferirà inondare la malcapitata di profumo, affinché possa risultare comunque pulita a livello olfattivo. Come la prenderà Patrizia?

20 commenti:

  1. Povera Mila! Con i geni malvagi dei genitori e la pessima influenza di Sabrina nei primi mesi di vita, il suo futuro non mi sembra roseo...
    Questa del profumo non l'ho mai sentita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha per nascondere il cattivo odore, che orrore! chiara

      Elimina
    2. con sabrina può davvero diventare una dark lady :D

      Elimina
  2. più si va avanti e più sabrina darà il peggio di se... ma fatela uscire autori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non c'è più limite con lei... federica

      Elimina
  3. La dark che si fida e affida la figlia a Sabrina è bellissima!
    E Sabrina che "copre" gli odori è un'opera d'arte! Povera creatura innocente! Dalla padella nella brace! Patrizia è incosciente ma Sabrina è deficiente! E' ora che cambi aria davvero e se a Nils piace anche così perché no? Con lei è tutto tempo perso e credo che Nils l'accetterà anche come madre piena di difetti e priva di totale buon senso. Cambierà lui i pannolini ad eventuali figli.........meglio che vadano via presto e per sempre......

    Non c'entra niente con questo posto, ma ieri sera ho apprezzato molto Werner quando riesce a salvare Barbara.
    Scene belle e coinvolgenti, sembrava la vecchia Tempesta e lui è stato molto bravo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su werner :) carmen

      Elimina
    2. Sono d'accordo con EVA! Le scene di Werner e Barbara sono state davvero intense, e di certo non l'avrei mai detto quando qualche mese fa lessi sul blog che Nicola sarebbe ritornata ad interpretare nuovamente questo personaggio ormai usato a dismisura. Credevo che l'ennesimo ritorno di Barbara mi avrebbe stancato dopo pochi episodi, ma dopo molte settimane trovo molto più stancanti alcuni personaggi primari e secondari con i loro caratteri immaturi o altalenanti, rispetto alla ex dark lady! Credo che non esistano più aggettivi per Sabrina... personalmente non le avrei "affidato" nemmeno il mio vaso di gerani, figuriamoci una neonata!!

      Elimina
    3. meno male che ogni tanto qualcosa di carino accade

      Elimina
    4. molto raro ultimamente, questa della bambina con il profumo è un'altra delle tante assurdità

      Elimina
  4. pardon, volevo dire "post" e non posto.
    EVA

    RispondiElimina
  5. altro trash in arrivo.... noemi

    RispondiElimina
  6. Ci sarà da divertirsi anche se a rimetterci sarà la povera mila.......per fortuna è solo una soap. rebecca

    RispondiElimina
  7. L'assurdo non è il fatto che la nostra Sabrina inondi la piccola di profumo, la reputo una cretina e non mi aspetto niente di meglio da questo personaggio, l'assurdo dicevo, è che questo suo nuovo lavoro sia una prova che Nils esige per arrivare al matrimonio, ma questo benedetto ragazzo ha capito con chi ha a che fare!!!!!

    RispondiElimina
  8. Le assurdità di Sabrina non hanno fine, povera piccola con una baby-sitter così non starei affatto tranquilla. Nils la ama (non capisco cosa ci trovi) e spero che la sposi presto e vadano a vivere lontano dal Furstenhof. Anch'io concordo che Werner nel salvare Barbara ha dato vita a scene molto belle e intense. Ametista

    RispondiElimina
  9. sabrina ha rotto le scatole! giovanna

    RispondiElimina
  10. peggio di così non si può... sabrina

    RispondiElimina
  11. si salvi chi può se la baby-sitter è lei

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)