venerdì 25 aprile 2014

Goran si innamora di Tina ma...


Gli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore in onda in Germania agli inizi di giugno daranno modo a Goran (Sasa Kekez) di capire quanto Tina (Christin Balogh) tenga a lui, tanto da innamorarsene. 

Tutto inizierà quando lui, deciso a seguire un corso per diventare manager alberghiero, necessiterà di un diploma di licenzia media di cui non è in possesso. Il ragazzo penserà bene di appropriarsi di quello di Nils (Florian Stadler), creando una vera e propria bagarre di cui parleremo. 

Ancora una volta, Tina andrà in suo aiuto, prestandogli il suo e lui capirà quanto lei abbia fatto per lui nel corso dei mesi, comprendendo anche di amarla. Tra i due avrà così luogo un avvicinamento che non lascerà del tutto indifferente la ex di lui, Coco (Mirjam Heimann). 

Se sulle prima, la Conradi discuterà animatamente con Tina in seguito le darà il suo benestare ma la ragazza deciderà comunque di non lasciarsi travolgere dalla passione, portando la sua relazione con Goran ad un altro livello ma in modo graduale. 

Il lieto fine è dietro l'angolo? Non proprio, infatti, come vi abbiamo già detto tempo addietro, Sasa Kekez si prenderà una pausa dal set di cui non si conosce l'entità ma anche di questo torneremo a parlare quando sarà il momento. 

20 commenti:

  1. peccato che la interrompano così dopo averla prospettata per lungo tempo. federica

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che, salta agli occhi, in questa brutta stagione, sono gli innamoramenti repentini di questi personaggi, innamoramenti che subito dopo vengono sconvolti nella frazione di un secondo, Pauline, innamorata persa di Leonard, sostituito subito dopo da Daniel, Coco con Goran. ma nello stesso tempo si innamora di Michael, e lui si scopre innamorato di Tina. Gli autori non sanno più come saltarcene fuori, ormai la confusione regna sovrana e noi poveri fans, aspettiamo la fine di questa misera stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio c'è una forte incoerenza sentimentale

      Elimina
  3. Per Tina continuo sempre a sperare un lieto fine, perchè è un personaggio che durante questa stagione ne ha passate di ogni, perciò almeno una soddisfazione nel campo sentimentale se la merita proprio! Anch'io come Federica avrei voluto vedere come si poteva sviluppare la sua tanto desiderata storia con Goran, ma a quanto pare anche stavolta qualcosa non andrà bene... :(

    RispondiElimina
  4. Anch'io avrei voluto vederli assieme, ma adesso sono parecchio perplessa.. Rita ha pienamente ragione, questi innamoramenti repentini sono folli, privi di qualsiasi logica e a mio avviso veramente snervanti... Per me sono un chiaro sintomo di come gli autori non abbiano più idee...Una delusione infinita... Spero molto nella decima stagione, ma se gli autori continueranno su questa linea, c'è proprio bisogno di un miracolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando una stagione è pessima lo è davvero a tempesta ma in genere sanno riprendersi e creare nuove storie. confido in questo. carmen

      Elimina
  5. Peccato, la storia tra Goran e Tina poteva essere carina...

    RispondiElimina
  6. Impostata così la storia perde molto. Noemi

    RispondiElimina
  7. Speravo tanto in una bella storia tra Tina e Goran ma a quanto pare Tina nin sarà felice nemmeno questa volta. Quando una stagione nasce male... Ametista

    RispondiElimina
  8. speriamo trovino un metodo per renderla credibile. chiara

    RispondiElimina
  9. non hanno ancora imparato che gli amori repentini non funzionano?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)