lunedì 21 aprile 2014

Barbara incastra Friedrich ed esce di scena!


E' il momento che un grosso intrigo si abbatta sul Furstenhof a Tempesta D'Amore. Un complotto ovviamente targato Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che, ormai prossima alla sua partenza per sottoporsi ad una fantomatica cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita, tesserà un grosso intrigo ai danni di Friedrich (Dietrich Adam).

Come già abbiamo capito, la donna intende simulare la propria morte per incolpare Stahl del suo omicidio in modo tale che lui paghi, anche se per un reato diverso, quanto ha fatto a Patrizia (Nadine Warmuth).

Ignorando gli avvertimenti di Werner (Dirk Galuba), Barbara ingaggerà Goran (Sasa Kekez) come bodyguard, attirando in una baita Friedrich che drogherà per poi simulare il suo stesso omicidio nel più piccolo dettaglio.


Dopo aver ordito tale inganno, Barbara lascerà il Furstenhof in gran segreto, congedandosi da Werner che farà subito in modo di scagionare Friedrich, tendendo un tranello alla sua ex moglie, le cui gesta si riveleranno inutili, come quasi sempre accade con i suoi intrighi. 

Uscirà così di scena Barbara Von Heidenberg, intervenuta nella nona stagione in piccolissime dosi e e per la prima volta in qualità di guest-star, solo per fare da elemento diversivo rispetto alla temporanea indisponibilità di Nadine Warmuth ad interpretare il suo ruolo. 

Barbara Tornerà? Di lei sentiremo ancora parlare tramite i suoi colloqui telefonici con Werner ma su questo tema ci sono due scuole di pensiero che sono nate delle contraddittorie dichiarazioni dell'attrice che non vorrebbe più interpretare un ruolo molto amato ma evidentemente logoro, senza però deludere i suoi fans... Chi vivrà, vedrà!

31 commenti:

  1. piano geniale...e menomale che si salva...alla prossima barbara :)
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  2. barbara non deluderà mai i suoi fans..e tornerà..ma stavolta al centro della scena!
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tempesta, banna i suoi commenti. Alice

      Elimina
    2. basta con questi commenti da invasata -.- noemi

      Elimina
    3. commenti assurdi quasi più della storia

      Elimina
    4. Fanatismo al massimo... Federica

      Elimina
    5. Poveraccia, se a lei piace barbara perchè non può dirlo nei toni che preferisce( senza essere offensiva verso gli altri utenti, ovviamente) e deve passare da invasata?
      Tempesta, la ragazza che gestisce il blog , fa bene a non censurarla, ci mancherebbe altro .
      Anonimo, so bene che la tua proposta era ironica, ma questo clima è scorretto, secondo me.

      Elimina
    6. Sono commenti da invasata perché li fa in continuazione! Ripetendo sempre le stesse cose! E' esasperante! E poi non ti da delle motivazioni logiche, ma commenta dicendo quanto sia fantastica Barbara o chi per lei senza un qualsiasi atteggiamento critico costruttivo e falsando per di più la realtà, visto che non ci sarà nessun (e per fortuna) ritorno di Barbara.. Gli altri utenti ormai sono esasperati!

      Ovviamente sono anch'io contraria alla censura, ci mancherebbe, però capisco pienamente chi la continua a criticare.. Ormai per me la cosa migliore, anche se i commenti sono snervanti, è ignorarla.. Liberamente, dare della povera a lei e dei "cattivi" agli altri non mi sta bene, visto che la pazienza con lei ormai la perderebbe pure un santo...

      Elimina
    7. Liberamente è come dice Elisa, anche se naturalmente io non posso e non voglio censurare commenti volutamente provocatori e fastidiosi. Lo farei solo se contenessero volgarità, come prevede il nostro regolamento. In questo di "poverina" c'è ben poco nel senso che se pensa veramente ciò che dice - nel modo in cui lo dice - c'è da preoccuparsi. Si possono esprimere anche in modo diverso e meno assurdo i propri parei. Comportamenti così, se ripetuti all'infinito, fanno perdere la pazienza. Di disturbatori di questo tipo nel corso degli anni ne ho avuti tanti, li conosco molto bene e tutti più o meno hanno le stesse caratteristiche. La linea tra la sacrosanta possibilità di esprimere la propria opinione e farlo per infastidire è assai labile e quando diventa estrema va comunque sottolineata, se non fermata

      Elimina
    8. Non ho idea ragazze, io seguo le anticipazioni da molto tempo, ma fino a poco fa davo ai commenti solo un occhiata distratta, quindi non posso entrare nel merito dei passati comportamenti di eva, non so se è sta volutamente fastidiosa o meno, ho solo detto una cosa che pensavo , che ero seccata di aver notato( il mio nick la dice lunga sull' importanza che dò al diritto di esprimersiXD ) poi ovviamente voi avrete le vostre ragioni, non lo discuto.
      Riguardo a Brabara a volte è divertente, per me può pure tornare in futuro , tanto parliamoci seriamente, il ridicolo è già stato sfiorato alla seconda resurrezione, mò che cambia morire 2, 3 o sette volte?
      Immagino che gli autori sappiano benissimo che la credibilità di certe vicende rasenta lo zero, quindi.... magari ci riproveranno ( per la gioia di EvaXD).

      Elimina
    9. dopo la caduta da 10 mila metri penso che la parola credibilità non sia più nel loro vocabolario :D sabrina

      Elimina
    10. Liberamente a me fa piacere che tu sia passata da lettrice a commentatrice :D Al di là di questo sono anche io per la libertà, qui e al di fuori, ci mancherebbe. In una comunità abbastanza grande come questa però anziché censurare che non va mai bene, ogni tanto occorre per lo meno redarguire. Riguardo a Barbara, può tornare oppure no, come dici tu, il ridicolo è già stato sfiorato e superato ma il problema vero è che secondo me non ha più niente da dire perché ha già detto tutto quel che poteva

      Elimina
    11. la libertà non solo va, va benissimo ma il fanatismo io non so quanto vada bene e dalla stessa utente viene esercitato in continuazione. è quantomeno urtante

      Elimina
    12. Io sono d'accordo con liberamente perché a voi può dare fastidio eva robert perché non critica barbara e pauline ma magari a lei può dare fastidio che voi le criticate.con questo non voglio dare delle colpe a nessuno ognuno dice quello che vuole.e poi a me che piace pauline quando sbaglia lo dico e in effetti in questi episodi non è un gran che. Rebecca

      Elimina
    13. Rebecca scusa ma parliamo arabo? No perche' se non hai ancora capito il motivo per cui critichiamo Eva Robert, allora vuol dire che c'e' un problema di comunicazione...

      Per la centunesima volta, l'ultima per davvero, noi non la critichiamo per quello che scrivere ma per come lo scrivere.. I suoi commenti sono provocatori e privi di senso perche' esaltano i personaggi che le piacciono, sulla base di cosa? Del fanatismo? Ti pare normale?

      Elimina
    14. "Spero che patrizia uccida presto pauline e sposi Leonard" questo è lo stile di evarobert ma l'ho fatto al contrario solo per far capire l'assurdità Rebecca. Così ci capiamo :)

      Elimina
    15. Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato e comunque sul fatto che i suoi toni sono provocatori sono d'accordo ma se vi da tanto fastidio lasciatela perdere e ignoratela.rebecca

      Elimina
    16. È sbagliato dire che dà fastidio il contenuto. Visto che è la forma ad infastidire nonché l'assenza di confronto

      Elimina
    17. a gusto personale sopporto meno i fan(atici) di barbara che lei :D ed è tutto dire...

      Elimina
  3. Finalmente parte, non nulla contro l'attrice anzi, mi piace molto da sempre ma ormai il personaggio si è esaurito quindi, spero che non assisteremo ad un altro ritorno di Barbara. Ametista

    RispondiElimina
  4. Se non ci fosse stata Barbara questa stagione sarebbe stata ancora peggio. Nessuna emozione, niente, solo i piagnistei infantili di Pauline.
    Da parte mia quindi un grazie a Nicola Tiggeler per le emozioni che ci ha regalato.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo. Rebecca

      Elimina
    2. Se queste sono le emozioni.... Allora siamo apposto. Giovanna

      Elimina
  5. Non ho apprezzato questo nuovo ritorno di Barbara, sceneggiatura troppo ripetitiva, sono settimane che minaccia di farla pagare a Friedrich e ancora nelle puntate italiane non ha fatto niente e poi dopo quello che lei ha fatto non può giudicare Friedrich! basta ricordarsi cosa voleva fare a Markus!
    Secondo me questo ritorno è stato inutile! Barbara è tornata per pentirsi e chiedere perdono, questa storia della vendetta dimostra che non è affatto cambiata!
    Se è veramente pentita del male che ha fatto in passato lascerebbe che la polizia facesse il suo lavoro e poi si sa la verità nelle telenovele viene sempre a galla!

    Mattia, fans di Barbara fino alle sesta serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non doveva tornare, infatti. è proprio così. chiara

      Elimina
    2. già dalla quarta... carmen

      Elimina
  6. Un'altra uscita di scena che lascia la sua vicenda incompiuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione pur non amando il personaggio io credo che Barbara debba tornare per concludere in maniera definitiva la sua storia , essendo così attaccata a sua sorella è strano che non venga a trovarla adesso che è uscita dal coma.Cetty

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)