mercoledì 26 marzo 2014

Puntata n. 1969: La morte di Mara Stahl! [In onda in Germania il 23 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich [FOTO/ARD Marco Meenen]
Pauline (Liza Tzschirner) cerca di dare conforto a Leonard (Christian Feist), disperato per la morte della figlia Mara, ricordandogli che l'altra sua figlia, Mila, ha un disperato bisogno di lui. Per paura che anche Mila muoia, Leonard non osa lasciare l'ospedale. Pauline vorrebbe dargli una mano ma Daniel (Daniel Buder) le ricorda che loro sono le persone meno indicate a dare supporto al ragazzo.

Friedrich (Dietrich Adam) soffre molto per la morte di Mara ma cerca di non darlo a vedere. Natascha (Melanie Wiegmann), l'unica che gli è vicina e conosce la verità, cerca di consolarlo. Intanto, Pauline decide di non fare più visita a Leonard per non confonderlo. Ben presto il ragazzo scopre che Mila è fuori pericolo e ringrazia Pauline per l'aiuto che gli ha dato.

Natascha è al settimo cielo per essere stata nominata responsabile sindacale dei dipendenti del Furstenhof ma André (Joachim Latsch) contesta la sua vittoria. Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo invita ad accettare la sconfitta.

Tina (Christin Balogh) cerca di accettare la morte di Chris (Florian Reiners). Quando la ragazza si imbatte nel suo diario non sa come comportarsi. A differenza sua, Sabrina sa bene che potrebbe trattarsi di una fonte di guadagno. Intanto, Goran (Sasa Kekez), in occasione del suo compleanno, vorrebbe una serenata da Coco (Mirjam Heimann) che accetta la sfida, pentendosene subito dopo.

20 commenti:

  1. Quanta ipocrisia friedrich. Federica

    RispondiElimina
  2. A me sembrano squallidi pauline e daniel

    RispondiElimina
  3. Saranno scene intense. Pauline Daniel sono fuori luogo in questo frangente. Friederich si troverà ad affrontare un momento così difficile, probabilmente nemmeno lui credeva che si sarebbe affezionato così tanto alle figlie ed è sorpreso da questo e il fatto che debba fingere non migliora la situazione. Coco e Goran sono soporiferi, spero che fra di loro finisca presto. Ametista

    RispondiElimina
  4. Se nelle stagioni future gli autori decidessero di puntare sugli Stahl, avremmo a che fare con un buon sangue. Martin lo adoro già da tempo, Leonard è stato una rivelazione e Friedrich, per quanto giustamente pessimo e odioso, è un cattivo molto interessante. Questa inaspettata sofferenza lo conferma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio è pieno di sfaccettature. chiara

      Elimina
    2. concordo e penso che Friedrich abbia ancora molto da dire

      Elimina
  5. Stavo appunto pensando che Friedrick è un personaggio molto particolare, complesso e sfaccettato. Non ha provato mai nessun sentimento paterno verso Martin, (considerato anche i loro strettissimi legami di sangue continua a dare del "Lei" al figlio) ed ora riesce a provare dolore per la perdita di una gemella, questo stupisce non poco e lo mette in una luce e in una prospettiva che gli autori potrebbero approfondire.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha uno strano legame con martin tra l'altro. noemi

      Elimina
  6. Quantomeno curiosa la reazione di friedrich

    RispondiElimina
  7. Saranno episodi pieni di sofferenza. Rebecca

    RispondiElimina
  8. un neonato che muore è una storia forte, speriamo serva a scuotere le cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende, in questo caso è contornata da tante storie deboli. carmen

      Elimina
  9. povera mara :| giovanna

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. narrativamente sì ma del resto tutto è dipeso dalla gravidanza della warmuth. sabrina

      Elimina
  11. Non riesco a trovare Friedrich un personaggio interessante. Nella sua "cattiveria" non c'è un perchè. Una motivazione. E nemmeno una dignità da cattivo. Tutti i raggiri fatti, oltretutto quasi unicamente ai danni di suo figlio, sono di pura natura egoista. Adesso soffre per la morte di una figlia che non ha voluto riconoscere ? E quando ha lasciato andare in galera Leonard incriminato per una colpa sua ? Dov'era l'amore paterno in quel caso ?
    No, Friedrich è pessimo e non ho un briciolo di compassione per lui.
    In ogni caso anche questa settimana nulla di buono all'orizzonte. Quanto manca al risveglio di Patrizia ? Almeno si movimenteranno un pò le trame.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)