sabato 15 marzo 2014

Puntata n. 1963: Chris rapisce Daniel! [In onda in Germania l'11 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Chris rapisce Daniel e.... [FOTO: ARD/Marco Meeenen]
Daniel (Daniel Buder) non riesce a riportare alla ragione Chris (Florian Reiners) che, deluso dal suo comportamento, lo assale. Tra i due ha luogo una colluttazione e quando Daniel si risveglia scopre di essere stato sequestrato dal cantante che ha distrutto la videocamera. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Pauline (Liza Tzschirner), ignorando il grave pericolo che sta affrontando Daniel, si concedono una serata tra donne. Pur di salvarsi, Daniel finge di essere innamorato di Chris, telefonando a Pauline e sostenendo di essere tornato insieme al suo ex. Stranita dalla chiamata, Pauline ne discute con Leonard (Christian Feist) e decide di recarsi alla baita per avere un confronto con Daniel.

Pur essendo stata presa in contropiede dalla proposta di matrimonio, Charlotte (Mona Seefried) accetta di sposare Friedrich (Dietrich Adam). La donna pianifica una festa di fidanzamento insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) che finge entusiasmo. Werner (Dirk Galuba), ben sapendo che l'ex cantante non è affatto felice della novità, tenta di convincerla ad aiutarlo a sabotare le nozze.

André (Joachim Latsch), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono coinvolti nelle elezioni del nuovo rappresentate del personale che dovrà tutelare i diritti dei lavoratori del Furstenhof. Mentre i Sonnbichler si ripromettono di non permettere alla vicenda di creare dissapori tra di loro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di candidarsi e di vincere corrompendo i colleghi. Nonostante i buoni propositi, si crea una certa tensione tra Alfons, Hildegard e André. 

16 commenti:

  1. Episodi finalmente ricchi di pathos. Federica

    RispondiElimina
  2. Concordo! Finalmente episodi ricchi di ritmo e di avvenimenti molto interessanti. "Sabrina pensa di candidarsi e di vincere corrompendo i colleghi" ... Che strano, non me lo sarei mai aspettato da Sabina!! :D

    RispondiElimina
  3. mi piace questo rapimento lampo :) carmen

    RispondiElimina
  4. meno male, ora le puntate sono di nuovo guardabili

    RispondiElimina
  5. finalmente colpi di scena! giovanna

    RispondiElimina
  6. I rapimenti sono sempre all'ordine del giorno e per me sono sempre ben voluti.rebecca

    RispondiElimina
  7. concitata la vicenda del rapimento :) sabrina

    RispondiElimina
  8. Queste puntate sono una più bella dell'altra. Sabrina approfitta di ogni situazione per dimostrare quanto è calcolatrice. Ametista

    RispondiElimina
  9. bravo Chris che movimenta la situazione!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)