lunedì 31 marzo 2014

André si innamora di Natascha che attua la sua vendetta!


Gli autori di Tempesta D'Amore in questa nona stagione si stanno divertendo a dare a determinati personaggi storie a dir poco improbabili e così nei prossimi giorni vedremo André (Joachim Latsch) capitolare di fronte al fascino di Natascha (Melanie Wiegmann), la sua acerrima nemica. 

Tutto accadrà quando lei accetterà di cantare al compleanno di Friedrich (Dietrich Adam), affascinando così André che la sorprenderà durante le prove, innamorandosene. Da lì in poi. l'uomo inizierà a manifestarle la sua stima attraverso regali inviati nell'anonimato ma lei non ci metterà molto a capire come stanno le cose. 

Natascha deciderà così di approfittare della situazione per mettere a punto una vendetta che la garantisca di avere un risarcimento ma anche di umiliare lo chef che, preso dall'amore nei suoi confronti, acconsentirà a qualsiasi richiesta lei gli faccia, dalla più semplice alla più difficoltosa.

Una storia un pochino surreale che però ci consentirà di vedere la conclusione di una vicenda che è stata portata avanti a lungo e che in qualche modo farà sì che il matrimonio di André e Michael (Erich Altenkopf) passi in secondo piano. 

17 commenti:

  1. Parole sante, cara Tempestamania!!
    Gli autori si sono divertiti a sovvertire i personaggi e costruendo su di loro le storie più improbabili e assurde di sempre!!!!!
    André sembra in balia e succubo della figlia Sabrina che ha inventato e fatto mettere in atto un matrimonio fasullo e che continua a non arrendersi e anzi si diverte col padre e minimizza con Michael che ha perso i pazienti,. Ma, dico io, c'è o ci fa???? E' così ottusa da non capire in che ginepraio ha messo il padre? E ora pretende anche che aiuti economicamente Michael (e su questo sono d'accordo). Ma André non si pone per niente il problema, anzi cade come una pera cotta e non resiste al fascino di Natasha! E ti credo!
    Mi auguro che questa storiella si chiuda presto perché, a parte la bravura di André e Michael che mi hanno fatto davvero ridere, è stata solo una parentesi riempitiva e forse un assaggio di quel che ci aspetta con Daniel.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. altra follia e poi, anche se fosse, fanno una brutta coppia per tantissimi motivi. carmen

    RispondiElimina
  3. non ha nessuno senso questa storia. giovanna

    RispondiElimina
  4. storia folle come gli autori più o meno . sabrina

    RispondiElimina
  5. Storia senza capo ne coda, si poteva evitare. Gli autori si sbizzarriscono con storie inverosimili. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)