lunedì 17 marzo 2014

Michael e André si sposano ma arriva Hansi...


Il matrimonio più chiacchierato della nona stagione di Tempesta D'Amore è ormai alle porte! Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch), infatti, nonostante tutto presto diventeranno marito e marito! 

Nonostante i numerosi dubbi, Michael deciderà di sposare André, anche se Natascha (Melanie Wiegmann) farà di tutto per impedire che i due vengano legalmente sposati, arrivando ad influenzare l'ufficiale preposto a celebrare le nozze. 

A quel punto, Werner (Dirk Galuba) scenderà in campo, decidendo di sposare i due che pronunceranno così il fatidico sì, dando poi una grandissima festa che verrà ricordata a lungo in quel del Furstenhof ma, come sappiamo, non c'è rosa senza spine...


Ben presto, infatti, c'è chi seguirà l'esempio dei due e non per gioco o convenienza, pensando di 'venire allo scoperto', dichiarandosi gay. Stiamo parlando di Hansi, aiutocuoco di André che, seppur gradualmente, deciderà di fare coming out ma ritrovandosi nei guai con i suoi genitori. 

Il ragazzo, interpretato da Patrick Molleken che abbiamo appena visto in un film per la tv su Rai Uno, inizierà ad interagire con la coppia di neo-sposi che lui considererà il suo esempio e ne vedremo delle belle, anche perché ci sarà chi credendolo etero cercherà di affibiarlo a Tina (Christin Balogh)... Di questo però torneremo a parlare quando sarà il momento...

17 commenti:

  1. Interessante questa escalation con cui il tema gay viene trattato, probabilmente funzionale ad abituare gradualmente il pubblico della soap.
    Tra Michael e André si rimane su un piano scherzoso, leggero e spesso stereotipato. L'approccio classico che non disturba quasi nessuno.
    Con Hansi il livello sale, facendosi serio: la presa di posizione degli autori diventa più coraggiosa.
    Infine il tema verrà elevato fino ad andare a riguardare addirittura la storia protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho trovato di cattivo gusto la reazione di goran anche se molto realistica purtroppo. se voleva far ridere però nel mio caso l'obbiettivo non è riuscito. carmen

      Elimina
    2. Si anche a me non è piaciuto ma purtroppo esiste gente così

      Elimina
  2. Questa è una storia che mi piace per come viene trattata, appunto come dice Ricky, in maniera scherzosa ed è il primo assaggio per quella più seria che vedremo più in là. André con Goran mi fa davvero sorridere, in questo caso poi sono anche gli attori che sanno fare la differenza.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. giusta progressione verso temi più seri

    RispondiElimina
  4. E' giusta la scelta di abituare il pubblico a piccoli passi ad una tematica finora in edita nella soap. Andrè e Michael rappresentano la coppia in modo spiritoso mentre con Hansi e Daniel si affronterà l'argomento in modo più serio. Anche a me non è piaciuta la reazione di Goran alla richiesta di Michael di esibirsi al loro matrimonio. Ametista

    RispondiElimina
  5. almeno serviva qualcosa questa farsa :D

    RispondiElimina
  6. bene anche se non mi piace ciò che segue e ciò l'innamorato di andrè verso natascha

    RispondiElimina
  7. hansi darà un bel senso a questa storia. giovanna

    RispondiElimina
  8. curiosità anche per hansi. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me fa piacere l'arrivo di questo attore, peccato che si fermi poco. federica

      Elimina
  9. Già hansi poteva rimanere fisso. Sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)