lunedì 24 febbraio 2014

Puntata n. 1951: Chris inganna Tina! [In onda in Germania il 26 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris inganna Tina [ARD/Marco Meenen]
Leonard (Christian Feist) nasconde i suoi sospetti a Pauline (Liza Tzschirner) ma, dopo il loro incontro al lago, le consiglia di parlare con Daniel (Daniel Buder) che garantisce alla fidanzata di non avere un'altra donna. Piuttosto infastidita, Pauline fa notare a Leonard che Bruckner non ha nulla da nascondere e lui decide di tenersi al di fuori del loro rapporto. Leonard consiglia a Daniel di dire la verità a Pauline ma lui non ne vuole sapere. Intanto, le voci sulla presunta omosessualità di Chris (Florian Reiners) continuano a circolare e lui decide di rendere più intenso il suo rapporto con Tina (Christin Balogh). Daniel intima a Chris di non usare Tina come copertura, ricordandogli che cosa è accaduto a Yvonne nella medesima situazione. Pauline e Daniel si dimostrano preoccupati per la frequentazione tra Chris e Tina. La Kessler sembra piuttosto infastidita dalla situazione e cerca di vederci chiaro. 

All'ultimo momento, Nils (Florian Stadler) si sveglia, riuscendo ad evitare l'impatto ma Goran (Sasa Kekez), presente come passeggero, non avendo le cinture di sicurezza, si rompe il naso. Mentre Goran teme per il suo aspetto, e quindi per il futuro d'attore, Nils non riesce a spiegarsi questi continui attacchi di sonnolenza. Anche Coco (Mirjam Heimann) e Sabrina (Sarah Elena Timpe), proprio come Goran, promettono di mantenere il silenzio sulla dinamica dell'incidente. Nils spiega a Michael (Erich Altenkopf) di temere di essere affetto da narcolessia. A causa dell'incidente, Goran perde la possibilità di ottenere una parte piuttosto importante in un film. Inoltre, il ragazzo apprende da Alfons (Sepp Schauer) che Nils, già prima dell'incidente, era affetto da attacchi di sonnolenza. 

Friedrich (Dietrich Adam) promette a Natascha (Melanie Wiegmann) di concludere il suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried) in maniera definitiva. Dopo aver visto Charlotte insieme a Werner (Dirk Galuba), l'uomo si scopre ancora geloso di lei e, nonostante tutto, per nulla disposto a perderla.

17 commenti:

  1. sempre più intrigante la figura di Chris :D

    RispondiElimina
  2. Nils è proprio sfortunato, non c'è che dire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è un fatto ormai accertato :D noemi

      Elimina
    2. Goran semmai è sfortunato. Rebecca

      Elimina
  3. Chris è un personaggio scritto bene. Povera Tina. Ametista

    RispondiElimina
  4. Puntate ricchissime! Vorrei vederle subito!

    RispondiElimina
  5. Chris è un gran bel personaggio. Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :) federica

      Elimina
    2. si finalmente ne è arrivato uno valido. sabrina

      Elimina
    3. e molto intrigante :) giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)