domenica 23 febbraio 2014

Puntata n. 1950: Leonard scopre che Daniel è bisex! [In onda in Germania il 25 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Leonard sa la verità! [ARD/Marco Meenen]
Non riuscendo a spiegare la propria sonnolenza, Nils (Florian Stadler) cerca di combattere il problema ingerendo molta caffeina. Intanto, la direzione del Furstenhof invita i dipendenti alla festa aziendale che si terrà in seguito alla vittoria del concorso legato agli hotel più romantici della Baviera. Inoltre, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez), essendo stati i testimonial dell'hotel vicino un'escursione di eliscì, senza la possibilità di portare un accompagnatore. Goran è costretto però a cedere il suo biglietto a Nils a causa della sua sfida con Sabrina. Pauline (Liza Tzschirner) fa in modo che il premio vada ad entrambe le coppie e così Goran e Sabrina partono per la montagna con i rispettivi partner.
 
Daniel (Daniel Buder) nega con veemenza di aver avuto una relazione con Chris (Florian Reiners) in passato ma Leonard (Christian Feist) stenta a credergli. In seguito il ragazzo cerca di riconciliarsi con Leonard, anche perché ritiene che Pauline non darebbe mai credito ad un'affermazione del genere. Pauline e Leonard ballano insieme, scatenando la furia di Daniel. Il giorno dopo, Leonard rivela a Pauline la verità.
 
Martin (David Paryla) e Michael (Erich Altenkopf) si preparano a suonare alla festa aziendale del Furstenhof ed André (Joachim Latsch) decide di accompagnarli con la sua fisarmonica ma loro temono che lui rovini l'esibizione, vista la sua mancanza di talento. Il giorno dopo, lo strumento dello chef scompare misteriosamente. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si rende conto che Charlotte (Mona Seefried) spera ancora in una riconciliazione con Friedrich (Dietrich Adam) e prega l'uomo di chiarire la situazione con lei, prima che loro relazione si faccia più seria...

19 commenti:

  1. Ma perché Natascha si mette con Friederich?

    RispondiElimina
  2. attento leonard, potrebbe saltarlti addosso ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.- ci mancava la battuta sciocca. michela

      Elimina
  3. ne vedremo delle belle! chiara

    RispondiElimina
  4. Da non perdere! Giovanna

    RispondiElimina
  5. Pauline continua a farmi pena.rebecca

    RispondiElimina
  6. grande puntate :D federica

    RispondiElimina
  7. argomento molto forte anche se secondo me verrà poco approfondito

    RispondiElimina
  8. grande emozione in questa puntata! noemi

    RispondiElimina
  9. Puntata imperdibile. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)