mercoledì 19 febbraio 2014

Puntata n. 1948: Chris manipola Tina! [In onda in Germania il 21 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris fa credere a Tina di essere interessato a lei [FOTO: ARD/Ann Paur]

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) discute con Leonard (Christian Feist) del suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried), ormai compromesso, Werner (Dirk Galuba) annuncia che riuscirà a portare al Furstenhof uno dei giudici del concorso legato agli hotel più romantici della Baveria che vuole deliziare con una serie di scatti fotografici. Tutti si impegnano affinché il nuovo arrivato, Friedemann Maier, possa rimanere positivamente impressionato ma emerge che l'uomo è un arido burocrate con scarso senso del romanticismo. In tal senso interviene Natascha (Melanie Wiegmann) che organizza per lui una cena molto romantica e, nemmeno a dirlo, l'uomo si innamora di lei. A toglierla dall'imbarazzo ci pensa Friedrich che si spaccia per il suo compagno. 

Daniel (Daniel Buder) si dimostra piuttosto ostile quando vede Chris (Florian Reiners) nell'appartamento delle ragazze. Lui sostiene di essere lì per portare dei fiori a Tina (Christin Balogh) che ha ispirato il testo di una sua nuova canzone. Pauline (Liza Tzschirner) non riesce a capire lo strano comportamento di Daniel che sostiene di essere geloso di Chris. La ragazza pensa di aver scoperto un nuovo lato del suo compagno. Intanto, Tina è molto lusingata dalle attenzioni del cantante, tanto da non capire che lui la sta manipolando per diffondere falsità sul conto di Daniel. 

Hildegard (Antje Hagen) congela un'oca per poterla mangiare con Alfons (Sepp Schauer) che, quando rientra a casa, scopre che Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) ne hanno appena usufruito...

16 commenti:

  1. Qui Tina fa un po' la figura della fessa. Noemi

    RispondiElimina
  2. si anche a me dispiace per tina, di nuovo illusa

    RispondiElimina
  3. Chris sembra un personaggio molto forte! carmen

    RispondiElimina
  4. bella story-line anche quella di tina, diciamo molto ricca

    RispondiElimina
  5. tina fa sempre molta tenerezza ma spero anche che si svegli

    RispondiElimina
  6. Povera tina sempre illusa da tutti io continuo a sperare che sia felice con goran.rebecca

    RispondiElimina
  7. Povera Tina per lei sarà un'altra delusione e non è ha bisogno. Spero anch'io che Goran si accorga presto di lei. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)