giovedì 6 febbraio 2014

Patrizia si scopre incinta, rimanendo vittima del suo stesso intrigo ma non per molto!


Lavora veloce la mente di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady della nona stagione di Tempesta D'Amore che in questi episodi svilupperà l'idea di poter legare a sé Leonard (Christian Feist) solo rimanendo incinta! 

La donna capirà tutto questo, vedendo in che modo Leonard si adopererà per aiutare i bambini del Villaggio Rumeno di cui Pauline (Liza Tzschirner) deciderà di occuparsi insieme a Martin (David Paryla) e senza considerare che, sì, a lui le piccole creature piacciono ma gli piace ancora di più fare colpo sulla sua ex. 

Ancora prima di riuscire a mettere a punto questo nuovo intrigo, Patrizia ne rimarrà in un certo senso vittima, scoprendo di essere incinta di uno Stahl ma non di quello giusto, ovvero di Friedrich (Dietrich Adam) e prendendo la decisione di abortire, almeno sulle prime. 


Vedremo così Patrizia intenta a nascondere le prime avvisaglie della sua gravidanza, come nausea e capogiri, soprattutto a Friedrich, l'unico veramente in grado di smascherarla ma questa fase non durerà molto, visto che non solo lei rinuncerà ad abortire ma inizierà a tessere un altro intrigo di ben altra natura. 

Si tratta di una storia introdotta dagli autori per giustificare la gravidanza di Nadine Warmuth che ai più attenti non starà sfuggendo in questi episodi, dove in più di un'occasione le riprese stanno tradendo la linea dell'attrice e che si rivelerà di capitale importanza per i futuri sviluppi delle storie raccontare. 

Proprio in seguito a questa novità, infatti, il plot generale della nona stagione verrà modificato e la storia della gravidanza diventerà la vera e propria linea orizzontale dell'intero ciclo. Tutti motivi validi per non perdere questi passaggi che cambieranno per sempre la storia di Patrizia al Furstenhof e non solo la sua...

17 commenti:

  1. sarà bello vederla ma dispiace che sia il preludio della sua uscita di scena

    RispondiElimina
  2. curiosa di vedere la reazione di patrizia! carmen

    RispondiElimina
  3. bella storia, sarà piena di colpi di scena :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora! Federica

    RispondiElimina
  5. che patrizia sia un po' strega ora è evidente :D cindy

    RispondiElimina
  6. scene attesissime :) giovanna

    RispondiElimina
  7. saranno belle puntate :) sabrina

    RispondiElimina
  8. non ci facciamo mancare nulla in questi giorni :D chiara

    RispondiElimina
  9. Bellissime puntate anzi direi super!!!!!!!♡♡♡♡♡♡♡rebecca

    RispondiElimina
  10. Queste saranno puntate importantissime e molto belle, anche quando la situazione e a suo svantaggio Patrizia riesce a cambiare le carte in tavola. Questa dark lady mi piace tantissimo, peccato che per un pò dovremmo fare a meno di lei e la sua assenza si sentirà eccome. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)